Breakthrough Prize Awards, curve in bellavista per Christina Aguilera: le foto

Le forme "pericolose" di Christina Aguilera

Christina Aguilera ha calcato il tappeto rosso della cerimonia di consegna dei Breakthrough Prize Awards, andata in scena ieri sera a Mountain View, in California. La pop-star americana ha così potuto dare sfoggio per l'ennesima volta delle sue curve mozzafiato grazie ad un vestito a dir poco ammiccante. Insomma, oltre alla voce c'è di più.

I Breakthrough Prize Awards sono stati fondanti nel 2012 da Sergey Brin e Mark Zuckerberg, rispettivamente co-fondatori di Google e Facebook. A fare gli onori di casa ci ha pensato Seth MacFarlane, il "papà" della serie animata I Griffin, che ha consegnato i premi, del valore di circa 3 milioni di dollari ciascuno, a sette fra scienziati e ricercatori che nell'ultimo anno si sono distinti nel loro campo.

Naturalmente non possiamo che dirci favorevoli a qualsiasi iniziativa abbia come scopo l'avanzamento della conoscenza umana. Sono temi che ci appassionano da sempre, anche se non capiamo per quale motivo Christina Aguilera - una che in carriera ha maneggiato più tanga che provette e computer - sia stata invitata, ma tant'è. Dopo tanti anni di onorato servizio, non cominceremo ora a lamentarci di fronte a forme generose come quella di cui Madre Natura ha dotato l'ex amica del cuore di Britney Spears.

Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail