Channing Tatum padre per la seconda volta, Jenna Dewan di nuovo incinta?

Mamma lei e padre bis lui. Jenna Dewan di nuovo incinta due anni dopo la prima volta?

Channing Tatum

Due anni dopo l'arrivo di Everly Elizabeth Maiselle Tatum, nata a Londra nel maggio del 2013, Channing Tatum diventerà presto una seconda volta padre. L'amata Jenna Dewan, conosciuta sul set di Step Up e dal 2009 sua moglie, sarebbe infatti incinta. O almeno questo è quello che spiffera InTouch Magazine, con un presunto amico della coppia che ha raccontato al settimanale della presunta gravidanza bis della protagonista de Le streghe dell'East End.

'Jenna stava dicendo ad alcuni amici durante il party di Halloween di George Clooney che non stava bevendo perché incinta'.

Insomma, più che una fonte 'certa' potremmo quasi definirla una papabile 'fregnaccia', come si dice a Roma. D'altronde se tutte le donne che non bevono ad un party dovessero aspettare un figlio, su questo Pianeta avremmo da tempo sfondato il muro dei 10 miliardi di persone. I diretti interessati non hanno voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione sull'argomento, preferendo il 'silenzio' a qualsiasi altro tipo di risposta.

35 anni a dicembre, la bella Jenna è attualmente tornata in tv con l'atteso Supergirl, serie tv che la vede indossare gli abiti di Lucy Lane. Il lanciatissimo Tatum, invece, sarà a breve in sala con The Hateful Eight di Quentin Tarantino e con Ave Cesare dei fratelli Coen, per poi tornare sul set grazie all'annunciato 23 Jump Street e a Gambit, spin-off X-Men.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail