Francesco Montanari e “mia moglie” Andrea Delogu (VIDEO BLOGO), matrimonio a giugno 2016

Il lapsus nell’intervista fa trapelare la notizia

Penso che Andrea… ovviamente è mia moglie, ma insomma, penso se lo meriti. È bravissima. Fa un lavoro molto difficile e lo fa con una semplicità spaventosa. È tutto meritato quello che viene. Se poi lei diventa Meryl Streep a livello televisivo io sono solo orgoglioso e felice.

Francesco Montanari ha risposto con queste parole alla domanda di Blogo a proposito dell’exploit mediatico che da mesi vede protagonista la fidanzata Andrea Delogu. Impegnata in tv al Processo del lunedì (Raitre), Troppo Giusti (programma sul cinema, in onda su Raidue), in radio con I sociopatici (Radiodue) e nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2016 (è nella commissione chiamata a scegliere le Nuove Proposte), la showgirl classe 1982, che si sta facendo largo anche sui social, è attiva come scrittrice (La collina) e in passato ha pubblicato un disco.

Ma in questo caso Montanari ha attirato la nostra attenzione parlando della Delogu come “mia moglie“. E questa è una notizia. Montanari e Delogu si sono sposati? In realtà no. E allora perché il Libanese di Romanzo Criminale si è espresso così a proposito della sua fidanzata?

Perché i due convoleranno a nozze molto presto. Il matrimonio tra Francesco Montanari e la “moglie” Andrea Delogu sarebbe infatti previsto per il giugno 2016, come lo stesso attore, ex fidanzato della collega Vanessa Hessler, ci ha confidato a microfoni spenti, al termine della video intervista che trovate in apertura di post.

E allora non resta che fare gli auguri alla coppia, il grande giorno si avvicina!

I Video di Gossip Blog