Angelina Jolie e Brad Pitt su Vanity Fair: 'felici di amare'

Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia da sogno su Vanity

angelina-jolie-e-brad-pitt-su-vanity-fair.jpg

10 anni dopo Mr. and Mrs. Smith Angelina Jolie e Brad Pitt preparano il ritorno cinematografico di coppia con By the Sea, film sceneggiato, prodotto e diretto dalla stessa attrice. Un film particolarmente atteso perché legato ad un amore in crisi, cinematograficamente parlando, ed ora in 'promozione' sull'ultimo numero di Vanity Fair Italia, che concede ai due più celebri divi al mondo una romantica copertina. Pochi giorni fa, via Usa Today, la coppia era tornata ad affrontare l'argomento 'chururgico' portato avanti con coraggio dalla diva premio Oscar, finita due volte sotto i ferri per togliersi seno e ovaie, in modo da scongiurare il rischio di ammalarsi di tumore come accaduto a alla nonna e alla madre. Una scelta, quella di Angelina, sempre supportata dall'amato Brad:

'Non lo ha fatto per vanità. La sua è stata una scelta matura, una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più. Lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi'.

Parole piene d'affetto a cui la Jolie ha replicato con altrettanta dolcezza:

'Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse. Sapevo che lui era dalla mia parte'.

In 10 anni appena, come dimenticarlo, i 'Brangelina' sono diventati un marchio, il volto 'bello' di Hollywood, con 3 figli naturali e 3 adottivi a completare una famiglia più unica che rara: Shiloh Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt e Knox Leon Jolie-Pitt. Se arriverà anche il settimo (sempre tramite adozione, visto e considerato che Angelina non potrà più averne) non lo possiamo sapere, ma certo è che l'ultima rottura vip su cui punteremmo due euro, vuoi o non vuoi, non può che essere la loro.


  • shares
  • Mail