• 14:47

    Per impedire a Gianni di interrompere la sua perfomance, Tina lo lega mentre cerca di imitare Rihanna. L’opinionista riesce a liberarsi e la vamp è costretta a rifiugiarsi tra il pubblico.

  • 14:53

    Dopo la scorsa puntata, Amedeo ha deciso di recapitare un messaggio a Sophia e Martina per scusarsi del marcato interesse per le corteggiatrici di Lucas. Le porta entrambe a casa sua delle vacanze a Paestum.

  • 14:58

    A Sophia, il tronista organizza una festa di compleanno con tanto di torta. Non si baciano. Poi, sgombera il salotto, ospita Martina e, dopo un breve chiarimento, si scambiano affettuosità. Amedeo conferma l’intenzione di volersi guardare attorno avendo avuto i due lasciapassare.

  • 15:04

    Lucas ha manifestato l’intenzione di andare a prendere un caffè con Sophia che, però, rifiuta l’invito per rispetto di Amedeo.

  • 15:08

    Fabiola ha mandato lo screenshot della conversazione con Amedeo. Qualche messaggio e scambio di battute molto piacevole.

  • 15:12

    Prima esterna tra Lucas e Giulia che gli rimprovera di essere stato poco selettiva nella scelta delle pretendenti al suo cuore. Si dimostra molto sicura. Si scambiano qualche donna e abbraccio coinvolgente. Tina non concepisce che la ragazza si sia buttata addosso ad un perfetto sconosciuto.

  • 15:14

    Sara organizza una piccola intervista radiofonica per Lucas. Ballano sulle note di una canzone molto tenera di Ed Sheeran. Tra i due la complicità è tangibile e scherzano volentieri.

  • 15:20

    Su richiesta di Tina, per la gioia delle donne, Lucas si spoglia. A grande richiesta l’appuntamento con lo speed date. Bocciata Ludovica. Rimangono Francesca e Gina.

  • 15:26

    Laura raggiunge Gianmarco in camerino pregandolo di andare portarla in esterna per uscire fuori dal tunnel di dubbi. Litigano selvaggiamente.

  • 15:34

    Gianmarco assiste, attraverso un video, alla reazione di Cecilia che si sfoga, in un pianto, con la redazione. In esterna, il tronista ripercorre, attraverso alcune fotografie, il percorso con la sua corteggiatrice. Inevitabile qualche riferimento alla rivale Laura che mal tollera.

  • 15:40

    Uscita galante per Loretta che vuole mettere in chiaro alcuni comportamenti tenuti nelle ultime puntate. Atmosera da sogno ed un inevitabile bacio a suggellare l’iincontro.

  • 15:45

    Nuova tornata di Speed date per Lucas. Che tra le prossime contendenti al suo cuore si nasconda la compagna della sua vita? L’aspirante ballerina Cristina è tra le candidate più accreditate

  • 15:53

    Amedeo commenta la tipologia di donna che Lucas ha tenuto dopo lo speed date. Vorrebbe ballare, nello soncerto generale, con Fabiola. Sophia appare molto seccata. Martina non ha parole. Non voleva accanto a sè una donna estranea al mondo dello spettacolo e delle discoteche.

[live_placement]

Uomini e Donne puntata 3 novembre 2015 trono classico: anticipazioni

Nuovo imperdibile appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Prosegue il racconto delle conoscenze dei tre nuovi tronisti della prima parte di stagione del talk dei sentimenti di Mediaset. Gianmarco, Lucas e Amedeo troveranno l’amore della propria vita?

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Uomini e donne: come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen

La trasmissione è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più