Pechino Express 2015, Eleonora Cortini si è fidanzata

Eleonora Cortini si è fidanzata con Jacopo, un imprenditore.

“Andiamo via con il sorriso”: Eleonora Cortini e Laura Forgia, le Professoresse di Pechino Express, hanno lasciato il programma con queste parole e con il quarto posto conquistato durante la tappa finale trasmessa lunedì 2 novembre su Rai 2. Le due, famose grazie al quiz L’eredità dove svolgono il ruolo di – appunto – Prof., si sono fatte conoscere meglio fra scazzi da incorniciare, litigate con le Persiane ed un grande spirito di competizione. Ed i riflettori si sono accesi anche sulla loro vita privata.

Se di Laura Forgia si conosce il flirt con il compagno di viaggio Andrea Facchinetti (“Vista la situazione estrema è nato un grande feeling, ci siamo infatuati e regalati delle emozioni. Quando la gara è finita ci siamo frequentati, ho conosciuto sua mamma (Ornella Muti, ndB) e le sorelle, lui si è buttato a capofitto in questa storia scambiandola forse per vero amore ma poi io sono partita per girare un film e non sono stata molto presente”), nulla si sa(peva) sulla vita sentimentale della collega Eleonora.

Classe 1992, toscana (è nata a Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze) e sempre stata single. Almeno fino ad oggi. La bella Eleonora, infatti, ha rivelato al settimanale Vero Tv di essersi ufficialmente fidanzata con una persona che nulla ha a che fare il mondo dello spettacolo: “Il mio lui non lavora nel mondo dello spettacolo. Si chiama Jacopo ed è un imprenditore romano”.

Nulla di sa, oltre a questo. In ogni caso, auguri.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Pechino Express

Tutto su Pechino Express →