Francesca Pascale: “Non sono venale, sto con Silvio Berlusconi da 4 anni dopo 10 di inseguimento”

L’ultima battuta pubblica di Silvio Berlusconi non ha fatto arrabbiare la fidanzata. Anzi…

Francesca Pascale ha preso bene la battuta pronunciata da Silvio Berlusconi in occasione della festa per i 40 anni della parlamentare Nunzia De Girolamo, rientrata in Forza Italia dopo la parentesi nell’Ncd. In quell’occasione l’ex Premier, presentatosi senza fidanzata (ma con le sempre presenti Mariarosaria Rossi e Licia Ronzulli) aveva detto “sono tornato single, ora cerco un miliardario per un matrimonio o una unione civile“.

Intervistata dal quotidiano La Repubblica, la Pascale ha raccontato:

Il presidente torna dalla festa di Nunzia e confida: ‘Forse ricameranno su una battuta che ho fatto, ma stavo scherzando’. E io, giuro, non mi sono arrabbiata. Ma poi scusi, in un paese disperato per la crisi o ferito dalle alluvioni, vedi il Sannio, si possono imbastire telenovele del genere?

L’ex calippo-girl di Fuorigrotta ha poi smentito di essere in crisi con Berlusconi e si è rivolta a chi non vede l’ora che il loro rapporto arrivi al capolinea:

Se ne facciano una ragione. Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, e me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando….

E guai a insinuare che sia manesca e possessiva:

Invenzioni. Gelosa sì, e avrò fatto scenate. Sono solo scugnizza. È diverso.

Infine, a proposito della villa che il fidanzato le ha recentemente regalato, a 20 chilometri da Arcore:

Non mi faccia passare per la ragazza venale e viziata. Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a Villa Grazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un bel posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono fatta mica intestare. (…) Quella casa è per me, ma ci abiteremo, un posto al riparo dalla politica e da tutto, anche se io adoro la politica, ma da militante.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →