• 14:48

    Si presentano le ragazze invitate per l’appuntamento al buio con il nuovo tronista. Amedeo le guarda con interesse perché “è sempre bello vedere ragazze”

  • 14:50

    Lucas, 27 anni, arriva da un borgo di Piacenza. Ex modello, ora svolge tanti lavori tra cui la raccolta dei pomodori e dell’uva. Vive da solo da 20 anni. Ama il surf e i tatuaggi, dopo le donne

  • 14.54

    La De Filippi importa lo speed date in tv: il neo tronista ha un minuto e mezzo per conoscere brevemente tre corteggiatrici. Tiene Giulia e Alessia.

  • 15:01

    Durante un’esterna, nella sagra della parpardella e del cinghiale, Amedeo esterna le proprie perplessità verso Sophia con Martina che bacia ripetutamente. Lei si professa innamorata.

  • 15:06

    Toni accesi, in studio, tra le due rivali in amore. Sophia definisce maleducata, cattiva per le parole avvelenate in esterna. Il tronista fa gli auguri per il compleanno alla mancata scelta della scorsa settimana.

  • 15:11

    Sophia mette da parte l’orgoglio e porta Amedeo nei luoghi della sua quotidianità. Si confessa a cuore aperto: è uscita fuori da una brutta storia d’amore, vuole iscriversi all’Università, trovare lavoro e voltare pagina per non dipendere dai genitori. Si baciano.

  • 15:16

    Rientrato in studio, Amedeo lamenta di non aver sentito vera Sophia durante il bacio. E, per via delle tante cose non dette, dichiara di pensare più a Martina suscitando l’ira dell’altra ragazza.

  • 15:21

    Lucas conosce altre tre ragazze attraverso lo speed date che, in tv, risulta assai poco efficace e snervante per i tempi ristrettissimi e le presentazioni surreali. Le tiene tutto. Amedeo confessa di aver contattato un’ex tentatrice di Temptation Island.

  • 15:28

    Gianmarco porta Laura sul punto più alto di Latina per farle conoscere tutti gli aspetti più segreti della sua vita. Lei si racconta come non mai soprattutto per il dolore a seguito di aver perso una persona molto cara.

  • 15:33

    Vengono mostrati degli spezzoni delle precendenti esterne tra Cecilia e Gianmarco per ricostruire il legame costruito in queste settimane. C’è complicità e confidenza. E tanti baci! Loretta e Laura sono sconvolte dai filmati perché non pensavano di essere così avanti nel rapporto!

  • 15:40

    La De Filippi ricorda i fasti di Federico Mastrostefano perché Amedeo rispecchia la sua versione napoletana per quello che dice ed i modi. Non vuole chiudersi le porte e si apre la possibilità a conoscere altre donne arrivate per l’appuntamento al buio.

  • 15:46

    Fabiola, Manuela, Ilaria sono le altre ragazze che passano il turno di conoscenza di Lucas. Con l’incognita Amedeo che si guarda molto attorno tralasciando le sue donzelle.

  • 15:53

    Nuova tornata di speed date: è la volta d Romina – che, per Amedeo vale, che viene promossa a pieni voti. Bocciatala brasiliana Iris con la disapprovazione dei colleghi.

[live_placement]

Uomini e Donne puntata 2 novembre 2015 trono classico: anticipazioni

Nuovo imperdibile appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Prosegue il racconto delle conoscenze dei tre nuovi tronisti della prima parte di stagione del talk dei sentimenti di Mediaset. Gianmarco e Amedeo troveranno l’amore della propria vita?

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni con la presentazione di Lucas.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Uomini e donne: come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen

La trasmissione è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto