Silvana Pampanini in ospedale, Paolo Limiti: "È forte, deve continuare a combattere"

A Domenica Live le ultime novità sulle condizioni di salute di Silvana Pampanini.

schermata-2015-11-01-alle-16-45-11.png

Silvana Pampini, 90 anni, è ricoverata in ospedale, al Gemelli di Roma, da una settimana. A darne annuncio, sette giorni fa, Barbara d'Urso in esclusiva a Domenica Live dove, per parlare delle condizioni di salute dell'attrice, era stato invitato l'amico Paolo Limiti. Il conduttore e guru delle dive è tornato anche quest'oggi nel salottino tv di Barbarella per rassicurare tutti sullo stato in cui versa l'attrice, tuttora ricoverata.

Già settimana scorsa, Limiti aveva rivelato in diretta come, dopo un paio di operazioni, Silvana fosse cosciente. Oggi ha assicurato alla conduttrice che la Pampanini fosse davanti alla tv per seguire Domenica Live e la d'Urso si è rivolta direttamente a lei per raccomandarsi di non mollare. A questo accorato appello ha fatto eco anche Paolo Limiti:

È forte, deve continuare a combattere. Ieri era un po' giù di morale perché per una combattiva come lei è dura stare in ospedale ma deve andare avanti e lo sa. Deve venire alla prima dell'Opera con me, tra l'altro.

Intanto, l'inviata Elena è comparsa in collegamento dall'Ospedale Gemelli di Roma per dare le ultime sulle condizioni di salute della diva: pare che la prognosi sia stata sciolta e che i medici abbiano deciso di cambiarle reparto trasferendola nel Centro di Medicina per l'Invecchiamento. A quanto risulta, pare che la riabilitazione sarà lunga ma che ci siano tutti i presupposti per una pronta guarigione.

In bocca al lupo, Silvana.

  • shares
  • Mail