Nonostante in questo momento Mario Balotelli sia impegnato a recuperare da un infortunio e a rimettere in piedi una carriera compromessa soprattutto dai suoi limiti caratteriali (in questa stagione, però, si può dire che abbia fatto perlomeno qualche progresso…), il gossip bussa sempre alla porta del calciatore del Milan, soprattutto a causa di quanto combinato in passato.

Domenica scorsa, durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica Live, la showgirl Raffaella Fico, da cui Balotelli ha avuto la sua prima figlia di nome Pia, dichiarò che il calciatore non vede sua figlia con la giusta frequenza.

Queste furono le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore ci vuole frequenza e la frequenza non c’è.

Mario Balotelli, quindi, tramite i social network, ha deciso di replicare, affermando che la mancata continuità ai suoi incontri con la figlia sarebbe causata da terze persone:

L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro.

Questo commento è stato accompagnato da una foto di Pia immortalata mentre fa una linguaccia.

La palla, quindi, è passata nuovamente a Raffaella Fico che, di sicuro, controreplicherà molto presto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto