Grande Fratello 14, Paolo Angiolini verso L'Isola dei Famosi?

Paolo Angiolini, il fratello dell'ortopedico Giovanni del Grande Fratello 14, tra i candidati dell'Isola dei Famosi?

angiolini-brothers.jpg

Dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi: non si sa ancora quando andrà in onda l'undicesima edizione del reality di Canale 5, ma il settimanale Novella 2000, guarda già avanti, pubblicando la succosa indiscrezione che riguarda il clan Angiolini che, spesso, anima la seconda parte del Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso. L'ortopedico Giovanni potrebbe, tra qualche mese, passare il testimone, al fratellino Paolo che, secondo il magazine rosa, potrebbe approdare all'Isola dei Famosi (solo grazie alla popolarità raggiunta per la breve partecipazione del sassarese al reality di Canale 5):

Tutti impazziti - a iniziare dall'ex "coinquilina" Mary Falconieri - per Giovanni Angiolini, il 34enne medico sassarese che la lasciato (per impegni di lavoro) la Casa del Grande Fratello - per lui già prenotate centocinquanta serate tra discoteche e centri commerciali. Solo che all'oriente si è palesato Paolo, suo fratello, che di anni ne ha solamente 23. Amatissimo dalle ragazze, è già pronto a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo: si vocifera che potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi.

Bello, fisico scultoreo, sguardo penetrante, faccia da angelo... un macho del genere potrebbe far capitolare tutte le isolane nel giro di poche settimane?

  • shares
  • Mail