Emma Stone e Andrew Garfield, è finita dopo 4 anni

Rottura definitiva per Emma Stone e Andrew Garfield

Andrew Garfield ed Emma Stone fermati dalla polizia

“Vedi, non parlo di certe cose proprio per questo motivo, perchè c’è sempre troppa speculazione su notizie che sono senza fondamento. Una volta che inizi a rispondere a certe domande dicendo ‘No, non è vero!‘ allora i giornalisti pensano ‘Se iniziassimo a spingere di più otterremmo risposte. Vediamo allora cosa possiamo fare per scoprire più cose possibili‘. Ok, capisco l’interesse, ma questa storia è così speciale per me che non mi fa sentire a mio agio parlarne, così preferisco continuare non farlo".

Con queste parole, nel giugno scorso, Emma Stone smentiva i rumor che continuavano a parlare di una rottura con Andrew Garfield, suo collega di set in The Amazing Spider-Man e da allora compagno. Ebbene passati 4 mesi quei rumor son diventati realtà. Secondo quanto riportato da una fonte ad Us Weekly, infatti, la coppia sarebbe scoppiata un paio di mesi fa. Nel mese di aprile, come dimenticarlo, i due attori si erano presi una 'pausa di riflessione'.

'Si amano ancora tanto e sono rimasti in buoni rapporti. Ma è finita. Semplicemente non ha funzionato'.

Queste le parole della fonte, per una storia d'amore naufragata 4 anni dopo il primo incontro sul set del film diretto da Marc Webb. Nel mese di maggio, ovvero dopo l'allontanamento di aprile, i due erano tornati a farsi vedere insieme, con il divo finalmente tornato negli Usa dopo le sfiancanti riprese di Silence, nuovo film di Martin Scorsese. Ma neanche la ritrovata vicinanza avrebbe riportato la Stone e Garfield sulla stessa strada.

Fonte: USMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail