Brooklyn Beckham e Sonia Ben Ammar, prima foto di coppia

Rumor confermati. Il 16enne Brooklyn Beckham fa coppia con Sonia Ben Ammar, figlia di Tarak Ben Ammar

Tutto suo padre. Sedici anni appena, Brooklyn Beckham è già un ‘brand’ che cammina. Quasi 5 milioni di seguaci Instagram, copertine dei mensili, servizi fotografici ed Hollywood che gli fa la corte. Anche il mondo del gossip, ovviamente, non poteva rimanere impassibile dinanzi al figlio di Victoria e David, un mesetto fa affiancato a Sonia Ben Ammar, 16enne figlia di quel Tarak Ben Ammar qui in Italia particolarmente conosciuto in ambito tele-cinematografico.

Ebbene nel fine settimana quelli che sembravano solo e soltanto ‘rumor’ si sono materializzati alla Hollywood Bowl di Los Angeles. I due piccioncini sono stati infatti paparazzati in atteggiamenti intimi all’evento CBS “We Can Survive”. Immagini che ci mostrano Brooklyn guardare la coetanea Sonia con particolare intensità, mentre lei lo accarezza dolcemente. Manca il bacio ‘ammazza-dubbi’ ma chi li conosce giura di una storia d’amore ben avviata. Tra i presenti al concerto anche Chloe Moretz, ex del giovane Beckham. Colei che è stata Carrie in sala sarebbe scappata via una volta avvistata la coppia.

Beckham e la Ben Ammar si sarebbero conosciuti nel mese di agosto. Per ora mamma Victoria e papà David non si sono pronunciati a riguardo, ma certo è che il lanciatissimo sedicenne ha presto attinto dalle qualità mediatiche dei celebri genitori, riusciti in poco meno di 20 anni a costruire un Impero che li ha resi più ricchi della Regina Elisabetta. Scettro di famiglia che a questo punto ha già trovato un degno successore. Brooklyn Beckham.

Fonte foto: Instagram

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su David Beckham

Tutto su David Beckham →