Ed Sheeran ubriaco agli MTV EMA 2015?

Il cantautore inglese è stato accusato di aver bevuto troppi gin cocktail durante la cerimonia di premiazione degli MTV EMA 2015, comportandosi in modo imbarazzante.

Ed Sheeran ubriaco marcio durante la cerimonia di premiazione degli MTV EMA 2015? A quanto pare la supposizione dettata dalla battuta a fine serata di Ruby Rose, sua collega di conduzione, non era tanto e solo un'ipotesi: il cantautore di Thinking Out Loud ha palesemente dato spettacolo e non in modo positivo durante le due ore di diretta degli EMA 2015.

Già sul red carpet Ed Sheeran era apparso abbastanza nervoso, tanto da cominciare per primo a fare battute sull'eventualità di consumare qualche bicchierino di superalcolico prima di dare avvio alla conduzione:

Sono sempre più nervoso ogni volta che me lo chiedete. Come la combatto? Beh credo che mi farò uno shottino...

Nonostante lo spirito British (è il caso di dirlo), all'inizio è stato tutto tranquillo, normale emozione da presentatore alle primissime armi. Ma tempo poco, come potete osservare nel timing della diretta di Soundsblog, Ed Sheeran ha iniziato palesemente a bere, conquistando il palco con un inseparabile quanto antiestetico bicchierone di plastica contenente quello che sembrava gin tonic, e non mixato da ricetta internazionale dei cocktail.

MILAN, ITALY - OCTOBER 25:  Co-hosts, musician Ed Sheeran and actress Ruby Rose appear on stage during the MTV EMA's 2015 at the Mediolanum Forum on October 25, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Brian Rasic/Getty Images for MTV)

Infatti Ed Sheeran ha cominciato a dare spettacolo, prima ricoprendo di battute grevi la collega di palco Ruby Rose ("Vuoi giocare al Banana Game?"), poi mostrandosi su di giri al momento di ritirare i due premi vinti come Best Live Act e Best World Stage per i suoi concerti.

Del livello alcolico elevato del rosso cantautore inglese si sono accorti anche molti telespettatori, che hanno commentato via Twitter il "drunk Ed Sheeran" tra il serio e il faceto: in alto vi abbiamo messo la gallery con el fotografie che testimoniano il sempre crescente tasso alcolemico di Ed Sheeran.

"Credo tu sia ubriaco" gli ha detto Ruby Rose a fine cerimonia, porgendogli un piatto di spaghetti salvifico sul quale Ed si è avventato come il migliore dei mangiatori notturni... E lui, di fronte all'evidenza, non ha negato affatto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail