Nicki Minaj e Meek Mill comprano casa insieme

Forse presto sposi e forse presto genitori, ma nel dubbio presto coinquilini. Nicki Minaj e Meek Mill vanno a vivere insieme

Nicki Minaj

Sembrerebbero davvero fare sul serio, Nicki Minaj e Meek Mill, da tempo coppia ed ora pronti al passo successivo. La convivenza. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, i due piccioncini hanno deciso di comprare casa insieme. Due cuori e una capanna. La coppia avrebbe fatto una sostanziale offerta per una splendida 'casetta' sulle colline di Hollywood con 9 camere da letto al suo interno. Hai visto mai dovessero litigare, una sera, e volessero dormire in camere separate. Anche solo per trovarsi dovrebbero far mattino.

Non è ancora chiaro chi, tra Nick e Meek, farà sua la proprietà, ma il fatto che i due abbiano deciso di provarci sta a significare che il rapporto si sia a dir poco 'stabilizzato'. Va detto che la rapper, da quando ha venduto il villone di LA in cui viveva con l'ex Safaree Samuels, non aveva ancora tappato il proprio buco abitativo. Mill, dal canto suo, lascerà l'amata Philadelphia per trasferirsi in California. E non solo per questioni di cuore ma anche per motivi puramente professionali. Qui, vuoi o non vuoi, potrà puntare al decollo definitivo in ambito musicale.

La fonte interpellata da TMZ parla di una coppia 'decisamente in amore', tant'è che si vocifera apertamente di un possibile matrimonio. Mesi fa un brillocco mostrato dalla Minaj su Instagram aveva fatto gridare al fidanzamento ufficiale, evento che ad oggi non sarebbe invece ancora avvenuto. Ma potrebbe divenire realtà da qui a breve. I due si sono per la prima volta mostrati pubblicamente fianco a fianco nel mese di febbraio, mentre a luglio si era parlato di una rottura, subito smentita da Nicki nel mese di agosto. Poco dopo la stessa rapper, durante un concerto in Pennsylvania, aveva definito l'amato 'padre di suo figlio', dando il via ad altri rumor riguardanti una presunta gravidanza. Ad oggi mai confermata.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail