David Beckham, nuovo tattoo – una rosa sul collo

David Beckham, una rosa sul collo per l’amata figlia

Insaziabile. Ennesimo tattoo per David Beckham, che ha mostrato ai milioni di followers social la rosa comparsa sul proprio collo. Un tatuaggio che l’ex calciatore ha di fatto dedicato all’amata figlia Harper. A pubblicare la foto in b/n del bel David, in realtà, sua moglie Victoria.

Il fiore è andato così a completare un tatuaggio nato tempo fa che recitava, testualmente, “Pretty Lady“. Una scritta sorta in estate che lo stesso David così ‘motivò’:


“Hey Pretty Lady…. Ho appena aggiunto un altro tattoo alla mia collezione. Un messaggio che riveste un significato importante per me… Grazie a Mark, straordinario come sempre”.

Il Mark in questione è Mark Mahoney, tatuatore di fiducia di David, che è così tornato nel suo studio per completare l’opera con una splendida rosa. D’altronde tutti i componenti della famiglia Beckham sono ‘disegnati’ sulla pelle di papà David. Il nome di Brooklyn si fa spazio sul fondoschiena; quello di Romeo compare sopra il tatuaggio dell’uomo alato e a capo chino presente al centro della schiena; mentre il nome di Victoria è stato tatuato in hindi su un braccio di Beckham. Pallottoliere alla mano, ma potremmo anche sbagliarci, sono diventati 41 i tatuaggi presenti sul corpo dell’ex capitano della nazionale inglese. Nel lontano 1999, anno ‘omaggiato’ neanche a dirlo sul mignolo della mano destra, il primo di una lunghissima serie, nel corso degli anni ampliatasi a tal punto da superare persino l’età anagrafica. 40 anni sulla carta d’identità, 41 tattoo sulla propria persona. E non è finita qui.

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su David Beckham

Tutto su David Beckham →