Cristiano Malgioglio verso l'Isola dei Famosi spagnola?

Cristiano Malgioglio potrebbe essere l'inviato della prossima edizione de L'Isola dei Famosi versione spagnola

malgioglio.jpg

E' il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, a lanciare una succosa indiscrezione che riguarda l' attesissima edizione de L'Isola dei Famosi made in Spain in onda il prossimo anno. Mentre Alvin potrebbe essere riconfermato come inviato della versione italiana con Alessia Marcuzzi al comando, i nostri cugini iberici, starebbero meditando di offrire il prestigioso incarico a Cristiano Malgioglio, già naufrago e attualmente opinionista del Gf.

Gira sempre più insistentemente per i corridoi Mediaset la voce che Cristiano Malgioglio sarà l'inviato della prossima edizione de L'Isola dei Famosi edizione spagnola. Dopo il successo che sta riscuotendo la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello (Canale 5), le quotazioni del cantautore di L’importante è finire sono in salita.Inoltre, la canzone scritta proprio da Malgioglio per Marcella Bella, Femmina Bella, diventata una hit in tutti i club, sta per essere incisa in indiano dalla stessa cantante siciliana e sarà inserita in un film di Bollywood.

Il cantautore, a breve, tornerà a vestire anche i panni del direttore del Grande Hotel Chiambretti, in seconda serata su Canale 5. E chissà che, questo rumour, nel giro di qualche mese, non si trasformi in una nuova eccezionale conferma. Stay tuned!

  • shares
  • Mail