Belen Rodriguez a Maria De Filippi: "Tieni Emma Marrone lontana da Stefano De Martino"

Stefano De Martino rischia di tornare a lavorare con la ex Emma Marrone e Belen si infuria

nuovo-tv.png

Nuovo Tv lancia in copertina del suo nuovo numero un virgolettato di Belen Rodriguez contro Emma Marrone. Secondo la rivista edita da Urbano Cairo, la showgirl argentina non avrebbe affatto gradito il fatto che il marito Stefano De Martino possa torna a lavorare più o meno accanto all'ex fidanzata Emma. E la 'colpa' di tutto ciò sarebbe di Maria De Filippi.

La certezza è che il ballerino napoletano è stato ingaggiato (insieme al collega Maurizio Sacchetta) come supporter degli aspiranti concorrenti di Amici, i cui casting andranno in onda su Real Time da inizio novembre. Ma non è assolutamente detto che De Martino incroci nuovamente negli studi televisivi la cantante salentina che, se venisse confermata come coach, interverrebbe soltanto nella seconda fase del talent show (quella del serale, o poco prima).

Sta di fatto che il titolo sparato in copertina da Nuovo Tv, che farebbe pensare ad una riaccesa rivalità tra Belen ed Emma, appare sospetto. Anche perché le due 'amiche di Maria' sembravano aver sancito la definitiva pace a settembre del 2014, quando la cantante fu ospitata a Tu sì que vales, show condotto proprio dall'argentina. In quell'occasione le due si salutarono e fecero intendere di aver superato ormai tutto.

Secondo Nuovo Tv, la gelosissima Belen sabato scorso si è fatta 'sostituire' da De Martino a Tu si que vales proprio per lanciare un messaggio alla Marrone. Qualcosa del tipo: Stefano è ormai mio.

Notizia credibile?

  • shares
  • Mail