Grande Fratello 14, Rocco Siffredi guest star

Rocco Siffredi entrerà nella casa del Grande Fratello domani giovedì 22 ottobre 2015

rocco-siffredi-grande-fratello.jpg

Domani, nel corso della quinta puntata del Grande Fratello, edizione numero 14, una star d'eccezione farà il proprio ingresso nella casa di Cinecittà. Si tratta di Rocco Siffredi come annunciato stamattina da Federica Panicucci all'interno di Mattino 5. La conduttrice ha rivelato che il noto pornoattore dormirà assieme ai ragazzi del loft per portare a termine una missione speciale.

Toccherà, forse, a lui, aiutare Verdiana nella scelta del maschio Alfa ideale tra Antonio, Diego e Thiago? Rocco, domani, incontrerà nuovamente Alessia Marcuzzi con cui ha già condiviso l'avventura de L'Isola dei Famosi, la prima - e finora unica - targata Mediaset.

Il nome di Siffredi, negli scorsi mesi, era circolato in rete come possibile concorrente della versione vip del Gf. Prove tecniche di... convivenza con perfetti sconosciuti? E, ancora, poche settimane fa, aveva escluso di sedersi tra le fila degli opinionisti, dove oggi sono saldamente seduti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, preferendo le "Grandi Sorelle". Una partecipazione speciale, un po' sui generis, gli avrà fatto cambiare idea sulla partecipazione al reality di Canale 5?

La scorsa settimana, invece, è toccato a Luca Argentero, terzo classificato della terza edizione di GF, farà ritorno nella Casa. L’attore torinese, in promozione col film Poli opposti, reduce da anni di successi televisivi e cinematografici, ha varcato di nuovo la porta rossa che lo ha lanciato nel 2003 interagendo con i concorrenti di questa edizione.

  • shares
  • Mail