Belen Rodriguez e Barbara D'Urso ancora ai ferri corti?

Tra Belen Rodriguez e Barbara D'Urso è ancora guerra aperta?

belen-ginnastica-abd.jpg

Sembra non essersi ancora placata l'ostilità, a quanto pare, reciproca tra due primedonne dello spettacolo italiano, ovvero Belen Rodriguez e Barbara D'Urso. A documentare l'ennesimo episodio bellicoso tra le due conduttrici, il settimanale Chi, in edicola oggi, all'interno della rubrica Chicche di Gossip:

Lo scorso venerdì, Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie sto bene così». Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.

Ma quali sono i motivi di tanta ostilità tra le due colleghe? La showgirl argentina, anni fa, non avrebbe gradito il trattamento riservato dalla D'Urso, all'interno di Pomeriggio 5, al matrimonio con Stefano De Martino. Belen, a quel punto, si è sfogata a Verissimo ma soprattutto a Le Iene ("A mio figlio Santiago non dico 'attento che ti do all'uomo nero, ma a zia Barbara") scatenando la reazione di Carmelita. Ipotesi di censure, querele mai presentate, Tapiro d'oro d'ordinanza e, nel giro di pochi giorni, tutto si è dissolto in una bolla di sapone.

Il tempo, a quanto pare, non cancella vecchie ruggini?

  • shares
  • Mail