Justin Bieber gioca a hockey su ghiaccio, la foto da bambino

La foto di Justin Bieber in tenuta da hockey su ghiaccio

schermata-2015-10-19-alle-16-59-54.png

Justin Bieber vuole mettersi alle spalle l'agguato che ha consentito ad un paparazzo di immortalare il suo pisellone flaccido. E così, qualche ora fa, la pop-star 21enne ha pubblicato su Instagram una vecchia foto che lo ritrae in tenuta da hockey su ghiaccio. Non scordiamoci infatti che Justin, per quanto da anni residente in California, è nato e cresciuto in Canada, dove l'hockey è considerato sport nazionale.

L'immagine ha immediatamente suscitato l"'aaaaaah" delle ammiratrici, che hanno risposto cliccando in masso su Mi piace (allo stato attuale i "like" sull'istantanea sono quasi un milione).

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


L'immagine è arrivata a poche ore dal primo commento ufficiale del cantante sulla grave violazione della privacy perpetrata ai suoi danni da un misterioso fotografo:

La prima cosa che ho pensato è stata: ma come hanno potuto? Mi sento violato. Mi sembra di non poter uscire nud0 se ho voglia di farlo. Dovresti sentirti a tuo agio nei tuoi spazi. Specialmente quando sei così lontano.

L'unico ad uscire vincitore (?) da questa vicenda è il padre di Justin, Jeremy Bieber, che su Twitter ha commentato le immagini del figlio nudo come un verme con una battuta.

Ma cosa dai da mangiare a quel coso?

Cattivo gusto a parte, è evidente che il vecchio Jeremy cerchi di rivendicare i centimetri del figlio, lasciando implicitamente intendere che quel coso sia frutto del suo patrimonio genetico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail