Federica Panicucci e Mario Fargetta sono in crisi?

Melita Toniolo è la terza incomoda?

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Mario Fargetta and Federica Panicucci attend the new Just Cavalli boutique opening party as part of Milan Womenswear Fashion Week on September 21, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

C'è aria di crisi in casa Fargetta-Panicucci? Le indiscrezioni circolano da un po' e, secondo i beninformati, non scorrerebbe buon sangue fra la bella Federica ed il deejay Mario, compagni storici (sono sposati dal 2006) e genitori di Sofia e Mattia. Già quest'estate il giornalista Alberto Dandolo, attraverso la sua rubrica cult MilanoSpia pubblicata sul sito di Roberto d'Agostino, tuonava: "Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…".

I diretti interessati - com'è giusto che sia - non avevano replicato per mantenere quella riservatezza comprensibile e apprezzabile, quindi nessuno era tornato sull'argomento e la notizia si era sgonfiata. Ora, però, si aggiungono nuovi elementi alla vicenda: ci sarebbe una terza incomoda, famosa e bellissima, arrivata ad infrangere la serenità della coppia più cool di Milano. "E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come La Diavolita. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…", ha scritto Dandolo pochi giorni fa.

Fargetta e Panicucci continuano a tacere. E tace pure Melita. L'ex concorrente del Grande Fratello, però, è attualmente fidanzata con il comico Andrea Viganò in arte Pistillo. I due sono legati sentimentalmente da un po' di mesi, almeno sette, e stanno per diventare marito e moglie... per ora solo per fiction: il 18 ottobre, infatti, debutterà la web series #NozzeDaLeoni. E fra i progetti futuri ci sarebbe quello di convolare a nozze, questa volta sul serio.

Insomma, il triangolo diventa un quartetto e la vicenda si complica sempre di più. Aspettiamo chiarimenti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail