Giovanni Angiolini: “Giulia Salemi cerca popolarità, ci siamo visti una volta”

“Giulia Salemi è una brava ragazza, bellissima. Ma ci siamo visti solo una volta”: parla Giovanni Angiolini.

Vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco“: si erano “lasciati” con queste parole Giovanni Angiolini, medico sardo, e Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014 (ma vincitrice secondo la mamma Fariba con cui partecipa a Pechino Express). Si erano lasciati con la promessa di rivedersi fuori dalla Casa più spiata d’Italia, conoscersi meglio e, magari, costruire una storia d’amore.

Qualcosina, però, è andato storto. Giovanni, una volta entrato all’interno della Casa di Cinecittà, ha perso la testa per la giovane infermiera Mary e Giulia è stata messa da parte: “Sono arrabbiata […] Chissà, forse mi ha confusa con Mary“, ha dichiarato la modella “tradita” al settimanale Chi. Giovanni, invece, non ne vuole sapere e ha pensieri solo per la collega: “Il sentimento è già forte”, dice parlando della sua nuova “donna”. E a Blogo, pochi giorni dopo essersi ritirato per salvaguardare la sua professione, dichiara: “Lì un giorno vale come un mese. Le emozioni dentro la Casa sono particolari ed intense. Io e Mary ci siamo esclusi dai giochi e dalle strategie. A noi non interessavano le nomination, non abbiamo mai parlato di questi aspetti. Noi abbiamo vissuto un rapporto di coppia nato all’interno della Casa, era ovvio che cercassimo del tempo per stare da soli”.

Quindi Giovanni replica alle varie accuse e dichiarazioni rilasciate dalla Salemi alla stampa: “Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”. Che abbia fatto uscire questa notizia solo per ottenere un po’ di popolarità in più? “Solo ed esclusivamente per la popolarità”, dice lui.

Come replicherà la diretta interessata? Stay tuned.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →