Sean Penn e Madonna, ritorno di fiamma?

Dal 1985 al 1989 sono stati marito e moglie: Sean Penn e Madonna tornano insieme?

1986 Madonna and Sean Penn.

Il pettegolezzo più assurdo del giorno è quello secondo cui Sean Penn e Madonna starebbero di nuovo insieme. Stando al webloid Radar, infatti, l'attore Premio Oscar avrebbe deciso di seguire il tour dell'ex moglie a sostegno del suo ultimo album, Rebel Heart. Ad onor del vero, Penn, il cui divorzio con la seconda moglie, Robin Wright, risale al 2010, è stato avvistato di recente in prima fila durante uno dei concerti americani di Madge. Ma da qui a parlare di ritorno di fiamma, ce ne passa.

Sposatisi nel 1985, la signora Ciccone e Sean Penn rimasero insieme per poco meno di cinque movimentatissimi anni. Prima di divorziare, sulla stampa circolarono molte indiscrezioni sul conto della coppia: Penn venne ripetutamente accusato dai media di aver maltrattato l'allora moglie, ma le voci non si tradussero mai in incriminazioni.

A quasi trent'anni di distanza, Penn, che oggi ha 55 anni e due figli sul groppone - entrambi avuti dalla Wright - , è di nuovo single dopo la fine della storia con Charlize Theron.

Nonostante la fama di uomo dalla miccia corta - nel senso di "altamente incazzoso" - Penn è stato rimpianto pubblicamente dall'ex moglie, Robin Wright, che nel 2014 ha definito il divorzio dal marito come "devastante".

Uno dei motivi per cui siamo tornati insieme dopo tante rottura era perché volevamo cercare di tenere unita la famiglia. Se hai dei figli, ci provi e ci riprovi ancora. Lo abbiamo fatto a lungo.

Decisamente diversa la strategia della Theron, che, volendo dare una toglio alla storia con Penn, non ci ha pensato due volte a "ghostarlo", ovvero abbandonarlo di punto in bianco senza troppi problemi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail