Naike Rivelli contro Caterina Balivo: "Addirittura giornalista! In Italia tutto è possibile"

L'attacco di Naike Rivelli a Caterina Balivo su Twitter.

naike-rivelli-contro-caterina-balivo-twitter.jpg

Così, d'improvviso, un sabato ti ritrovi una segnalazione circa un accenno di catfight vip su Twitter, di quelli che non ti aspetti e di cui non capisci - almeno apparentemente - i motivi. Naturalmente ci fiondiamo a vedere di cosa si tratta e scopriamo che riguarda due volti della nostra tv: la concorrente di Pechino Express nonché figlia d'arte (di Ornella Muti) Naike Rivelli e la conduttrice di Detto Fatto su Rai2 Caterina Balivo. O meglio in particolare la prima, visto che la seconda non ha replicato.

Ma veniamo al "fattaccio". Cosa ha scritto l'irrequieta Naike all'indirizzo della conduttrice campana? Tutto è partito da questo tweet in cui la Rivelli ha postato uno screenshot della biografia di Caterina Balivo presa da Wikipedia:


Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile

Non ci va piano la nuova nuora di Al Bano (durante l'adventure game di Rai2 si è innamorata e fidanzata con Yari Carrisi), che continua a colpi di cinguettii:


Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L'Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie Durso.

Infine, ad un utente che le fa notare che "se volevano fare moggi giornalista può esserlo chiunque" Naike risponde di volerlo diventare essa stessa e perciò procederà ad informarsi sul percorso della conduttrice di Detto Fatto.


è questo il punto! Caz*o fare la giornalista anche io! Ora mi informo sul percorso Balivico


Tutti vi starete chiedendo il perché di tanto astio. Beh, pure noi.. In ogni caso monitoriamo la situazione, nell'eventualità che arrivi una risposta direttamente da Caterina Balivo (sempre molto presente su Twitter).

  • shares
  • Mail