parliamo diUomini e Donne

Ieri, giovedì 14 ottobre, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto avvenuto in studio.

Tina si presenta con capelli lunghi e biondi con frangia, perché ha notato che con i “giovani” va meglio; secondo la conduttrice si tratta di una dichiarazione di guerra a Gemma, ma l’opinionista nega.

Gemma dopo la scorsa puntata si sfoga e accusa Giorgio di svicolare e di non dare mai risposte dirette alle sue domande e soprattutto dichiara “non ho più paura di lui”. Quando Gemma entra in studio nota l’acconciatura di Tina e suggerisce che dovrebbe cambiare anche la carrozzeria: nasce così l’ennesimo botta e risposta tra le due.

Gemma confessa che grazie a Paolo G. ha ritrovato il suo benessere e a riprova di ciò viene trasmessa una clip che illustra il trattamento linfodrenante che le ha fatto; lei riprende anche la pancera che lui porta e Paolo se ne stupisce anche se non se ne lamenta. Il cavaliere quindi fa un complimento a Maria per le sue bellissime gambe ma viene redarguito dalle signore dello studio; lui replica duramente così Tina chiede a Gemma, signora di “bon ton”, perché non lo fermi e fra le due riprende l’antica battaglia dialettica. Alla fine Tina esce per andare a cercare e baciare Giorgio.

Paolo G. si vuole ritirare perché non gli piace la gente che c’è in studio, “volgari e di basso livello”. Ne consegue ribellione generale. Intanto lui rivela quale sia il suo lavoro ma soltanto a Tinì, in un orecchio.

In studio entra Giorgio e il suo commento a quanto detto da Gemma e Paolo G. é che sono una coppia bene assortita ma aggiunge che alla fine della scorsa settimana proprio Paolo G. gli avrebbe detto che non avrebbe più frequentato Gemma; l’interessato replica spiegando che l’uomo gli ha offerto due cene per avergliela tolta di torno e che tutti gli uomini gli hanno consigliato di lasciar perdere vista la situazione. Non a caso lui adesso ammette di volersi ritirare: secondo Gemma è colpa di Gianni e Tina… che chiede se Paolo è libero in serata perché potrebbe lasciargli il suo numero telefonico.

Giorgio e Anna si incontrano a cena e fra i due ci sono prove languide di “conoscenza”; lui dice di non gradire molto i leggins che porta ma lei gli suggerisce che si possono strappare; Gemma trova l’esterna finta e costruita. Una volta in studio Anna non lascia passare l’osservazione della ex e sono subito scintille; viene chiamata in causa anche Federica che è “stata lasciata in panchina”; l’interessata chiarisce che con Giorgio sono in ottimi rapporti e che lei sta uscendo con Paolo già da tempo.
La serata con Anna è proseguita in albergo, in camera di lui, dove hanno preso una tisana e hanno parlato tantissimo, quasi tre ore sul letto, ma Giorgio non ne ha approfittato. Maria gli chiede chi fra Anna e Gemma gli sia piaciuta di più e lui riconosce che quando abbracciò Gemma sentì l’attrazione che segnò l’inizio della loro relazione, ma non succede con tutte le bionde. Tina dà allora il via alla sua seduzione…

Paolo G. chiede nel backstage a Tina e Tinì di ballare con loro, ma entrambe rifiutano. Lui dice di non avere interesse per nessuna delle signore e Annamaria suggerisce che se ne vada, mentre Maria S. gli intima di inginocchiarsi per chiederle scusa.

Si presenta Giovanni, non è molto alto e l’opinionista non perde l’occasione per una delle sue battute, lui non se la prende e chiede se il suo seno sia vero: Tina si alza e glielo fa toccare fra le risate generali. Giovanni è stato guida turistica per 31 anni, è molto sportivo ed ha una settimana piena di impegni tra palestra e piscina; dice che non gli dispiacciono Maria S., Franca e Anna;

Senio da Siena si alza per fare un omaggio verbale alle signore che sono tutte belle poi invita Rossella a ballare, mentre Paolo G. conquista finalmente un ballo con …Tinì!

Per Giorgio arrivano Rubina da Mantova e Maria Grazia da Fasano, la prima mora e la seconda bionda, rimane solo la seconda.

Francesco T. siede al centro dello studio e un video ripropone il momento dell’arrivo per lui di Francesca; oggi lei ribadisce il suo interesse ma purtroppo la signora abita al terzo piano e questo per Francesco è un problema; in più, secondo lui, non esiste la via in cui abita Francesca perché il navigatore non l’ha trovata. I due restano amici.

È la volta di Pasquale, a sua volta preceduto dal riassunto dei trascorsi, compresa la visita alla sua megacasa; al momento si sta vedendo con Irene ma le cose non vanno: lui le ha proposto, dopo un mese, di passare due/tre giorni insieme ma lei non ha raccolto l’invito. Tra loro finisce così.

Per Pasquale arrivano cinque nuove signore, ma dopo la presentazione delle prime tre, tutte siciliane, lui ammette che, avendo appena chiuso con Irene, non se la sente di conoscere altre persone. Comunque fra tutte fa rimanere Maria Stella e balla con lei. Intanto Tina volteggia in studio, dà e riceve baci. Nuova polemica con Gemma.

Entra Gianluca e saluta con la consueta enfasi Erika, quindi tutto lo studio, regia compresa: quando Tina chiede a che punto sia lo stato delle cose riceve la risposta nota “va tutto bene ma voglio andare piano perché le cose crescano”; sia Gianni che Tina sono perplessi e non capiscono cosa le manchi, lei spiega a Maria che si fida di lui all’80 per cento; inoltre in un locale è stato vittima dell’aggressione di una sua ex, questo episodio lo ha reso nervoso e lei lo ha avvertito diverso; e, dopo le scuse, è tornato ad essere quello che lei conosceva; Gianni trova surreale che lei non si sia chiesta il motivo di questa aggressione, visto che non conosce così bene Gianluca.

Video riassuntivo anche per Ester e Claudio: oggi lei racconta che si sono sentiti e visti, anche se non ha accettato di fare un weekend propostole, Claudio entra e dice che le cose sono ripartite “in prima” ma, quando Maria gli comunica che ci sono due signore venute a conoscerlo, a sorpresa comunica che “do le dimissioni dalla trasmissione, per motivi famigliari!” Lei non lo sapeva, Gianni è convinto che sia una scusa per uscire da una situazione che lo imbarazzava, MA lui ribadisce che ci sono motivi personali che Ester conosce e rispetta, ma quando si suggerisce che chieda a Ester di uscire con lui, ribatte che non le ha detto ti amo e non vorrebbe portarla via per poi deluderla; quindi lascia a lei la scelta: Ester ha l’impressione che tutto sia accaduto troppo presto, ci deve pensare, ballano insieme e poi lei si convince.

Per Maria S. arriva da Bari Cosimo, un bel signore che lei vuole conoscere e che è portatore del bacio di una novantenne per Tina e della raccomandazione di stare alla larga da Gemma; non vanno bene le cose tra Salvatore e Piera, non scatta nulla per lui e così si chiude con un ballo.

La puntata si chiude con la sfilata femminile sul tema ‘Adesso o mai più’, con coinvolgimento di Tina nei panni di Maria S. Vince Gemma.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su