Federica Pellegrini e Filippo Magnini, impegnati a Livigno nel ritiro per il raduno collegiale della Nazionale di nuoto fino al prossimo 18 ottobre, hanno approfittato del week end e di una tiepida giornale autunnale per rilassarsi alle terme di Bormio.

I bagni e le coccole della coppia non sono passati inosservati ai paparazzi, che hanno immortalato i momenti di tenerezze tra i due. Dopo un lungo bagno ristoratore nelle acque termali, Federica e Filippo, mano nella mano, hanno passeggiato nel parco dello stabilimento, per poi sdraiarsi al sole, abbracciati in un solo lettino.

pellegrini-magnini-chi.jpg

I due nuotatori, che si stanno preparando per le Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro, hanno recentemente parlato dei loro progetti per un futuro insieme, e Federica ha descritto il rapporto con Filippo ormai consolidato:

Il nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi. Ci possono essere litigi e ci si può dire arrivederci, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contenta di aver avuto alti e bassi perché in quei momenti conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bell’equilibrio.

A vedere questi scatti sembra proprio che sia così.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto