Katie Holmes batte cassa: vuole più soldi da Tom Cruise

Katie Holmes e Tom Cruise, guerra per il mantenimento di Suri?

NEW YORK, NY - JUNE 01:  Katie Holmes attends the 2015 CFDA Fashion Awards  at Alice Tully Hall at Lincoln Center on June 1, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Quanti soldi ci vogliono per crescere una bimba di 9 anni? Tanti, almeno a giudicare dalle ultime richieste di Katie Holmes all'ex marito Tom Cruise. Divorziati da poco più di 3 anni, e con un accordo circa l'affidamento della figlia e il mantenimento presto raggiunto, i due ex marito e moglie potrebbero tornare a sfidarsi a suon di avvocati a causa del mantenimento di Suri, nata nove anni fa. I 30.000 euro mensili che papà Tom sgancia a mamma Katie, infatti, non basterebbero più.

'La Holmes ha detto agli amici che vorrebbe far viaggiare sua figlia, che sta ricevendo un’educazione privata, da una costa all’altra. Di recente Katie ha ottenuto parti in film a basso budget che non vengono pagate molto, perciò è determinata a ottenere che Tom paghi di più per Suri. La bimba è cresciuta e Katie pensa che la cifra sia troppo esigua per le sue necessità, considerato anche che lei è la sola ad occuparsene. Suo padre ha un ruolo cruciale e lei è perfettamente equipaggiata per uno scontro in tribunale'.

Il padre della Holmes, Marton, è infatti un avvocato, ovvero colui che si occupò dell'accordo prenuziale nel lontano 2006, poco prima del matrimonio faraoinico andato in scena nel castello Odescalchi di Bracciano secondo il rito di Scientology. Cruise, dal canto suo, non avrebbe gradito questo ritorno alla carica da parte dell'ex moglie, tanto da promettere battaglia. Tra i divi di Hollywood più ricchi e potenti, con un patrimonio stimato in 300 milioni di dollari, Tom avrebbe perso di vista l'adorata Suri, che rumor alla mano avrebbe visto poco o niente negli ultimi due anni. Il divo non ha preso parte nemmeno al matrimonio della primogenita Isabella, adottata ai tempi delle nozze con Nicole Kidman, andato in scena nel mese di settembre.

Fonte: BelfastTelegraph

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail