• 14:48

    Inizio trasmissione. I tre tronisti fanno il loro ingresso in studio. Tina Cipollari si esibisce nei panni di Arisa. Durante l’esibizione, Tina cade rovinosamente e Maria De Filippi non trattiene le risate.

  • 14:51

    Tina è nel backstage a curarsi il ginocchio: “Mannaggia ad Arisa…”. Si parte da Amedeo con un filmato riassuntivo della scorsa puntata.

  • 14:55

    Vediamo il filmato del chiarimento tra Amedeo e Sophia. Sophia: “Pretendo rispetto. Mi hai baciato solo per vedere le reazioni delle altre”. Amedeo: “Non ho sminuito la nostra esterna. Tu sei diversa da tutte le altre”. Sophia: “La tua è solo attrazione fisica”.

  • 14:58

    Sophia entra in studio. Sophia: “Sono ancora offesa. Non ci passo sopra. Sto valutando le cose”. Vediamo il filmato del chiarimento tra Amedeo e Rossana. Amedeo: “La tua reazione è dimostrazione d’interesse”. Rossana: “Io provo sensazioni. Ti sei baciato con una cretina che non ti dà sensazioni. Stai giocando”. Rossana critica anche Melissa.

  • 15:01

    Sophia e Amedeo hanno una prima discussione. Amedeo: “Per me è più importante l’attrazione mentale che fisica. Non hai apprezzato le mie scuse. Se continui così, mi allontano”. Sophia: “E’ normale dire che mi sono pentita del bacio”.

  • 15:04

    Gianmarco difende Sophia. Amedeo: “Io sono così senza filtri. Lei ha messo i paletti”. Gianmarco: “Amedeo non doveva baciare Sophia”. Amedeo: “Al momento in cui una ragazza mi piace, la bacio”. Silvia: “Amedeo ha fatto bene a baciarla”. Rossana entra in studio.

  • 15:07

    Amedeo: “Rossana ha un modo di fare che mi sta avvicinando a lei”. Sophia lascia lo studio. Amedeo: “Sophia è infantile. Non può prendere e scappare”. Sophia rientra in studio. Sophia: “Io ho cercato il confronto con te”. Amedeo: “Non è vero”. Amedeo aggiunge: “L’esterna con Sophia mi ha emozionato”.

  • 15:10

    Sophia piange nel backstage. Sophia: “Se non ha attrazione mentale per me, Amedeo deve mandarmi a casa. Io sono fatta così”. Sophia rientra in studio. Maria De Filippi: “Amedeo sperava di vederti più tranquilla dopo il bacio e invece non è stato così”. Sophia: “L’attrazione mentale c’è dall’inizio altrimenti è inutile continuare. Io qui non uscirò mai fuori al 100%”.

  • 15:14

    Sophia: “Io non sono immatura”. Amedeo: “Ho dimostrato di andare oltre la tua età”. Secondo Sophia, Amedeo si fa condizionare dalle altre. Il riferimento è soprattutto a Rossana che ha dato della “18enne cretina” a Sophia. Amedeo a Sophia: “Sei cocciuta. Io ti ho dato il massimo. Cosa devo fare? Sceglierti domani? Devi venirmi incontro”. Sophia: “Non temo Rossana”.

  • 15:21

    Vediamo il filmato del chiarimento tra Amedeo e Martina. Amedeo: “Finalmente ho visto una reazione”. Martina: “Io voglio un uomo con le palle. Sto facendo fatica a fidarmi di te”. Amedeo e Martina si abbracciano.

  • 15:24

    Martina entra in studio. Martina e Sophia iniziano una discussione. Martina: “Sei una bambina immatura. Resta e affronta le cose”. Sophia: “Anche tu hai lasciato lo studio. Tu sei brava a stare davanti alla telecamera”.

  • 15:27

    Martina: “Sophia si è svegliata all’improvviso dal sonno. Comunque, non ti penso proprio. Mi scivoli addosso”. Sophia: “La differenza è che io nelle esterne ho parlato solo di me e non di voi”. Amedeo: “Cercavo questa Sophia anche durante il nostro chiarimento”. Vediamo l’esterna tra Amedeo e Melissa. Maria De Filippi a Sophia: “Preparati”.

  • 15:30

    Melissa dà della falsa a Rossana ed è perplessa su Sophia. Amedeo ricopre di complimenti Melissa. I due si baciano. Sophia in studio: “Amedeo, mi fai ridere! Tu sei infantile, non io”. Amedeo a Sophia: “Non stai capendo chi sono io”.

  • 15:33

    Amedeo a Sophia: “Ti ho dato tante certezze”. Sophia: “Sono certezze superficiali”. Sophia su Melissa: “Sei incommentabile”. Amedeo: “Perché Martina e Rossana oggi non sono scappate?”. Poi si rivolge a Sophia: “Sono due baci diversi. Se le altre ti screditano, significa che conti qualcosa”. Passiamo a Silvia con un filmato riassuntivo della puntata scorsa.

  • 15:38

    Maria ritorna da Sophia che sta piangendo: “Al momento, mi sento illusa e delusa”. Maria De Filippi: “Devi prendere una decisione: o non torni più o reagisci. Io ti vedo coinvolta”. Sophia conferma e aggiunge: “Amedeo ha sminuito quello che c’è stato tra noi. Rimango qui per capire il suo interesse ma fuori da qui l’avrei lasciato”. Maria consiglia a Sophia di andarsene: “Se Amedeo ha voglia, ti cercherà lui”.

  • 15:41

    Sophia: “Io non cambierò il mio carattere”. Amedeo: “Adesso sta uscendo il carattere che io voglio da Sophia”. Sophia: “Io non lo so se resterò. Sono diffidente e riservata. Non mi piace l’Amedeo che sto vedendo. Non voglio un ragazzo che cede subito davanti a una bella ragazzo”. Amedeo: “Tu non vuoi conoscermi”.

  • 15:44

    Amedeo: “Melissa mi ha colpito”. Sophia ribadisce di essersi pentita di aver baciato Amedeo. Maria De Filippi informa Amedeo che Rossana non ha contattato la redazione durante l’ultima settimana. Rossana: “Ci ho pensato fino all’ultimo prima di venire in studio.

  • 15:47

    Gianni Sperti a Rossana: “A te sono mancate le telecamere”. Ritorniamo da Silvia con l’esterna con Maurizio. Maurizio si sfoga con Silvia: “Hai sminuito quello che c’è stato tra noi. Anche tu non mi hai dedicato attenzioni. Tu cosa hai costruito con Raphael? Il tuo è solo un interesse fisico”. Silvia: “Mi sei sceso tantissimo. Ti ho dato troppa importanza”.

  • 15:49

    Silvia a Maurizio: “Non dovevo permetterti di baciarmi. Hai sparato solo balle”. Poi Silvia aggiunge: “Questi tipi di soggetti devono stare lontano da me”. Silvia ha rifiutato di vedere Maurizio per un ulteriore chiarimento.

  • 15:55

    Maurizio entra in studio, si scusa per il comportamento ma non rinnega quanto detto. Silvia: “Durante la puntata scorsa, mi hai dato una risposta orribile. Sei stato scostumato e spocchioso. Te ne puoi pure tornare a casa”.

  • 16:11

    Maurizio: “Non ho fatto il fenomeno. Anche tu non mi hai guardato. Io non so come comportarmi in studio”. Silvia: “Se ci tieni ad una persona, le dai attenzioni. Le persone come te non mi piacciono”. Fabio critica Maurizio: “Non hai costruito niente con Silvia”. Silvia a Maurizio: “Non so niente di te. Mi devi mettere in condizioni di conoscerti. Se non vuoi guardarmi, vai a casa così mi vedi meglio”. Maurizio lascia lo studio e si elimina. La puntata di oggi termina qui.

[live_placement]

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 13 ottobre 2015 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo i video riguardanti Amedeo e le corteggiatrici che decisero di lasciare lo studio durante la scorsa puntata, Martina e Rossana, dopo aver visto il bacio del tronista con Sophia. Vedremo anche il video del chiarimento tra Amedeo e Sophia che non ha gradito il fatto che il tronista sia corso dietro Martina e Rossana durante la messa in onda della loro esterna.

Uomini e Donne | Dove vederlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più