parliamo diGrande Fratello

La relazione tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, due dei sedici concorrenti attualmente presenti nella casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 giunto alla quattordicesima edizione, è sicuramente la più turbolenta tra tutte quelle che finora si sono instaurate all’interno della casa.

Barbara, infatti, è chiaramente attratta da Manfredi ma non ha problemi a manifestare il proprio fastidio dinanzi al lato frivolo del 27enne di Bari che ha fatto il “galletto” praticamente con tutte le ragazze presenti nella casa, a volte anche in presenza della stessa Barbara.

Dopo la terza puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi, andata in onda giovedì scorso, la situazione era apparsa compromessa: Barbara, dopo aver visto un filmato preparato ad hoc dal Grande Fratello, riguardante proprio il comportamento tenuto da Manfredi nei riguardi delle ragazze della casa, ha trascorso tutta la notte a litigare con Manfredi, ricredendosi in buona parte sul valore del rapporto che aveva costruito con lui.

Le acque, però, si sono calmate velocemente grazie anche alla forte, innegabile e precitata attrazione che Barbara nutre nei riguardi di Manfredi.

Pace fatta, quindi, tra i due piccioncini che, in queste ultime ore, sembra proprio che siano andati ben oltre i baci e le semplici effusioni.

Barbara e Manfredi, infatti, si sono lasciati decisamente trasportare dalla passione all’interno di una piscina. Molti telespettatori hanno ipotizzato addirittura la consumazione di un vero e proprio rapporto sessuale.

Su Twitter, gli utenti, dopo le immagini andate in onda, non hanno impiegato molto tempo ad esprimere la loro opinione su quanto avvenuto:

Date della volgare a Federica perché ha le tette e indossa un costume ma Barbara e Manfredi che si accoppiano in piscina tutto ok? #GF14

Ma la volgare sarebbe Federica e non Barbara che a momenti rimane incinta in piscina con Manfredi???? #GF14

Comunque lo schifo che hanno fatto Manfredi e Barbara non ha precedenti #GF14

Insomma, alcuni telespettatori non hanno propriamente gradito quanto visto.

Ma quando c’è la passione…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto