Martina Stella, pancino sospetto: secondo bebè in arrivo? L'attrice smentisce

L'attrice, in compagnia del compagno Andrea Manfredonia, mostra un pancino più che sospetto.

martina-stella-top.jpg

Non ha tardato ad arrivare la smentita di Martina Stella che, dalla sua pagina Facebook approfitta di un annuncio relativo al suo ultimo film per smentire il gossip che la vuole di nuovo in dolce attesa:

Vorrei salutare tutte le persone, i colleghi e il regista Claudio Uberti che stasera saranno all' Expo per la presentazione del film Rosso Mille Miglia!!
Ricordo a tutti che il film da domani sarà nelle sale!!
Rosso Mille Miglia il film sulla corsa più bella del mondo!!
Baci!! P.S.Colgo l'occasione per smentire le solite bufale e i gossip fantasiosi: NON sono incinta!!NON aspetto un bambino!!!
Baci a tutti
#rossomillemiglia #expomilano #martinastella #millemiglia

martinastella-smentita-gravidanza

E, per rendere la smentita più efficace, allega uno scatto che mostra la sua pancia piatta. Si sarebbe trattato, quindi, solo di un'illusione ottica o di uno scatto venuto male. Per un altro bebè, comunque, c'è sempre tempo.

Martina Stella: pancino sospetto

Martina Stella in dolce attesa per la seconda volta? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale Top, che ci mostrano l'attrice al parco, in compagnia della primogenita Ginevra e del compagno Andrea Manfredonia. La camicetta leggera indossata, infatti, non riesce a nascondere un pancino molto pronunciato, che fa subito pensare a una gravidanza.

Dopo la piccola Ginevra, nata tre anni fa dall'amore con Gabriele Gregorini, la Stella potrebbe quindi diventare mamma per la seconda volta.

La storia con il procuratore sportivo Andre Manfredonia, di cui si vociferava già a fine 2014, è stata poi ufficializzata dopo le foto pubblicate a febbraio scorso dal settimanale Chi. Prima di allora, all'attrice vennero attribuite numerose relazioni, sempre smentite con forza:

Ogni settimana i giornali mi affibbiano un nuovo fidanzato. L'amico di infanzia, la persona che devo vedere per motivi professionali, chiunque. A volte, per dare maggiore enfasi, ritagliano la foto in modo che sembriamo soli , mentre magari siamo circondati da altra gente... Quello che passa è l'immagine di una ragazza fatua, superficiale, frivola. Come se, dopo una separazione, fossimo immediatamente pronti a gettarci in nuovi amori. Per me c'è un dolore, una sofferenza da metabolizzare.

A meno di un anno dall'inizio della loro relazione, quindi, i due potrebbero aver deciso di allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina a Ginevra.

Al momento sui social Martina non ha confermato né smentito la notizia, e non è detto che lo faccia. A questo punto, per saperne di più, non ci resta che aspettare.

  • shares
  • Mail