Domenica Live, il ricordo di Pino Daniele nelle parole della moglie Fabiola

Intervista a Fabiola, la moglie di Pino Daniele, a Domenica Live. Leggi le dichiarazioni su Blogo.it

Amore immenso. Così viene definito il profondo rapporto tra Fabiola e Pino Daniele, l'attore scomparso improvvisamente pochi mesi fa. E proprio questo, insieme al legame di Barbara d'Urso con la sua famiglia, è al centro dell'intervista commovente durante la quale vediamo anche il dolore dei colleghi nei giorni successivi alla notizia della sua morte. E, soprattutto, il grande affetto di Napoli, la città del cuore del cantautore.

Fabiola ha rivelato anche la difficoltà di dover comunicare al figlio Francesco, 9 anni, la notizia terribile della morte del padre:

"Abbiamo avuto una consultazione con Sara e Sofia per comunicare a lui questa tragedia. Mi sono consultata anche con una psicologa per capire come dirglielo. Eravamo sul divano gli ho detto "Ti ricordi papà, non era stato bene... è volato in cielo". E lui mi ha risposto "Allora continuerà a cantare dall'alto ma non ti preoccupare ci sarò io per te".

Tre figli con il quale, Pino aveva uno splendido legame

"Era un orso buono, grande, imponente, ma assolutamente buono e morbido con i suoi figli"

Fabiola si è poi commossa nel sentire le dolci parole dei due figli mentre Sara, la più grande, ha fatto un video da Londra dove vive per studio. Ed eccola, poi, apparire in studio, a sorpresa, da dietro le quinte perché "Londra è vicina, vicinissima... vero Sara?".

  • shares
  • Mail