Domenica Live, Emanuela Aureli incinta: "Vorrei far nascere Giulio l'8 dicembre"

Emanuela Aureli, incinta, ospite di Barbara d'urso a Domenica Live.

Emanuela Aureli è entrata in studio acclamata dal pubblico e ammettendo di essere già sul punto di commuoversi a pochi secondi dal suo ingresso. "E' un momento magico, non l'avrei mai pensato", ammette mentre Barbara d'Urso le toccava il pancone. Si chiamerà Giulio il bimbo in arrivo.

"E' un bambino tranquillo, mi ha fatto lavorare tutta l'estate tranquillamente, mai una nausea, un malore"

Vorrebbe che il piccolo nascesse l'8 dicembre con un cesareo. La D'Urso, poi, procede con un messaggio della sorella Rosalba, prima del suo ingresso con i due nipotini:

"Sono stata a lungo il tuo punto di riferimento, ad un certo punto le nostre vite hanno preso strade diverse (...) Oggi le cose sono cambiate e anche io finalmente mi sentirò chiamare zia. Davi sempre un tocco di allegria (...) Se vorrai avere del relax quando sarà nato Giulio, ricordati che ha una zia che sarà disposta a farti da baby sitter quando vorrai"

Si procede con un video dei genitori, coloro che l'hanno iscritta per prima alla Corrida. E si commuovono nel ricordare quando la figlia ha comunicato a loro di essere incinta ("La tua notizia ci ha riempito di gioia"). Un sogno che sembrava difficile anche per la stessa Emanuela:

"Nella mente c'era il progetto di diventare madre, nella pratica no. E' cambiato poi il mio modo di approcciare alla vita quando ho conosciuto Sergio. Ci siamo incontrati una sera, i suoi occhi si sono incontrati con i miei. Aveva uno sguardo sensibile, era una persona profonda. Mi ha corteggiata moltissimo, è vecchio stile. Il primo bacio? Cent'anni fa, me lo ricordo (ride). E' stato tenero, prima di arrivare a quello ci siamo visti, al primo appuntamento siamo stati al bar sotto casa mia. Ci siamo presi un cappuccino, una cosa informale e abbiamo iniziato ad aprire i nostri cuori, a raccontarci le nostre vite. Io ero molto diffidente (...) A fine maggio ci sposeremo"

Ed ecco ricordare il giorno in cui ha scoperto di essere incinta con il classico test di gravidanza comprato dal compagno Sergio, presente in studio, dietro le quinte:

"Dovevamo andare a un evento e lungo il viaggio avevo lo stomaco in subbuglio, pensavo di non aver digerito. Lui mi fa "Scommetti che sei incinta?" Lui se lo sentiva. Andiamo all'evento, mi danno un gelato, dopo che l'ho mangiato era passata la nausea. Non ci credevo per niente. Lui era sicuro. La certezza dell'uomo che sa già quello che accadrà. Va in farmacia, andiamo a casa, l'indomani alle sette di mattina, faccio il test, si era subito illuminato di rosso. Ci siamo messi a piangere tutti e due, è stata un'apoteosi di emozione e incredulità. Era un dono che mi arrivava dall'alto".

Qui il video

  • shares
  • Mail