Domenica Live, Francesca De Andrè e Daniele Interrante: "La nostra storia procede benissimo"

Francesca De Andrè e Daniele Interrante ospiti a Domenica Live. Tutte le dichiarazioni.

Francesca De Andrè e Daniele Interrante sono stati ospiti di Barbara d'Urso nella puntata di domenica 11 ottobre 2015. Per sciogliere il ghiaccio è stata mandata una clip con i percorsi di attore di Interrante ("Non sono un attore, nel film che ho fatto ero solamente Daniele!" ha cercato di giustificarsi lui). Poi -rubando l'idea a Le Iene, come confessato da Barbara- hanno fatto un'intervista doppia. Qualche curiosità? Lui non ha mai pensato al tradimento, entrambi sono gelosi (ma non degli ex), lei ha sofferto di più nella vita rispetto a lui. La data per sposarsi? Ancora non decisa. Insomma, mettiamoci il cuore in pace per ora (...).

La loro storia "va benissimo", conferma Francesca ("Passiamo tanto tempo insieme, io accompagno lui, lui accompagna me"). Si sono fatti dei video selfie da casa tra cene e Interrante che si addormenta sul divano ma solo "dopo aver fatto tutti i suoi doveri", specifica lei.

Daniele ha conosciuto Cristiano, il padre di Francesca ("Sono andato a una cena con lui consapevole di quello che aveva fatto nel passato e come si era comportato nel profilo di padre") e lo ammira a livello artistico, ovviamente.

Commozione di Francesca nel vedere una clip che racconta la sua difficile infanzia e adolescenza.

I toni sono poi cambiati con un video nel quale si vede la De Andrè mentre si esercita nella pole dance (dopo 12 anni di danza classica). E come chiudere l'intervista se non con un ballo in studio?

Qui il video

  • shares
  • Mail