Justin Bieber, papà Jeremy orgoglioso del nudo del figlio

Papà Bieber cinguetta con orgoglio applausi al figlio Justin. Per le sue 'doti' intime

justin-bieber-spoofs-his-calvin-klein-ad-in-comedy-central-roast-promo

Continuano a far rumore le foto senza veli di Justin Bieber, paparazzato a Bora Bora come mamma l'ha fatto. Immagini che hanno fatto il giro del web, scatenando tanto i fan del cantante canadese quanto i suoi avvocati, sul piedi di guerra e pronti a denunciare tutti i siti che hanno osato pubblicare le foto senza censura del loro assistito. Causa violazione della privacy.

Eppure l'ex di Selena Gomez, secondo quanto riportato dal sito TMZ, sarebbe quasi felice di quanto avvenuto. Per mesi, a causa delle 'ritoccate' foto Calvin Klein, si era parlato di un Bieber poco 'dotato' nelle parti intime, con gli scatti dello scandalo che avrebbero così riabilitato le sue parti basse. Ad applaudire le 'doti' di Justin, a sorpresa e con molta poca eleganza, è poi arrivato lui, Jeremy Bieber, padre del giovane.

Via Twitter papà Jeremy si è detto 'orgoglioso' delle 'doti' del figlio, scatenando una serie di cinguettii a dir poco sbalorditi per l'incredibile commento. Neanche stessimo parlando di una laurea con il massimo dei voti. Segno che in casa Bieber, tanto da parte del padre quanto del figlio, si fa molto caso ai 'centimetri' da sbandierare sotto la cintura. Il perché il cantante voglia comunque portare avanti una battaglia legale nei confronti di chi ha pubblicato le immagini rimane allora un mistero, visto il 'favore' fatto all'intero albero genealogico dei Bieber.

schermata-2015-10-09-alle-22-27-45.png

Fonte: Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail