Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, nozze bis per i 56 anni della showgirl

28 anni dopo la prima volta Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno fatto bis. Sposandosi di nuovo

carmen-russo.jpg

25 giugno del 1987. Quel giorno Carmela Carolina Fernanda Russo, in arte Carmen Russo, sposò Enzo Paolo Turchi, suo compagno dal 1982. Passati 28 anni, e in occasione del 56esimo compleanno della showgirl, i due hanno deciso di replicare quelle nozze sul litorale romano, ad Ostia, dinanzi ovviamente ai fotografi di Settimanale Nuovo. Perché la privacy sentimentale, nella famiglia Russo-Turchi, non esiste.

Insieme da 32 anni, la coppia ha di fatto 'replicato' quel momento con tanto di abito da sposa 'originale' ancora perfettamente indossato dalla showgirl, per un "atto d'amore nei confronti della figlia, che due anni fa è arrivata come un angelo nella vita" di entrambi. A motivare il simbolico gesto, immancabile, la stessa Carmen:

"Maria ci ha cambiato la vita in meglio. Ci ha dato una gioia, uno sprint e un entusiasmo che non avevamo mai provato prima".

Proprio la piccola, nata due anni fa, ha indossato gli speciali abiti di damigella d'onore, per un rinnovo dei voti nuziali che conferma l'unicità di questa coppia all'interno dello show business italiota. Perché passano gli anni, si sommano i divorzi e le coppie vip scoppiate, ma loro, mamma Carmen e papà Enzo non mollano. Ma anzi, rilanciano. Auguri agli sposi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail