Ben Affleck e Jennifer Garner, villone in vendita dopo il divorzio

Ben Affleck e Jennifer Garner salutano la villa dei sogni di Pacific Palisades

Ancora un figlio per Ben Affleck e Jennifer Garner?

Ormai da mesi separati in una casa che verrà presto venduta. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno infatti deciso di cedere il villone losangelino in cui hanno vissuto per 5 anni. Acquistata nel 2009 dal produttore Brian Grazer per 17 milioni e mezzo di dollari, la casa è ora finita sul mercato ad un prezzo triplicato. Perché Ben e Jennifer ne vogliono 45. Sull'unghia. Questo perché nel corso del tempo la coppia ha più volte ristrutturato parti della villa, impreziosita da sei camere da letto e sette bagni, oltre ad un edificio secondario contenente uffici, palestra, due camere per gli ospiti, un salone di rappresentanza e uno studio d'arte. A completare l'opera un parco giochi per i bambini, un campo da basket e l'immancabile piscina. Nel 2009, quando i due la comprarono, la residenza aveva 'solo' 5 camere da letto e 8 bagni. Qui si spiega il perché della spropositata cifra richiesta dalla Garner e da Affleck.

Tutto questo al termine di una settimana che ha visto Ok Magazine lanciare la papabile 'fregnaccia' del mese. Perché secondo il tabloid a stelle e strisce Jennifer sarebbe incinta di Affeck. Nel pieno del divorzio multi-milionario. L'attrice è stata infatti paparazzata con maglioni extra-large e magliette informi che hanno fatto subito pensare ad una 4° gravidanza. Da parte della coppia, ovviamente, nessun commento.

Teoricamente 'in terapia' anche se separati, Ben e Jennifer, incredibile ma vero, vivrebbero ancora insieme per il bene dei 3 figli, mentre Affleck è stato più volte fotografato insieme all'ex tata dei bimbi, giovanissima e 'fiore dello scandalo' che portò alla rottura. Tutto questo tra vacanze e cene di coppia, mentre ulteriori dettagli economici sulla separazione non se ne hanno. E se davvero stesse per arrivare il 4° pargolo dopo Violet, 9 anni, Seraphina, 6, e Samuel, nato 3 anni fa?

Fonte: Aceshowbiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail