Da settimane – da quando Chi ha paparazzato Francesco Renga in compagnia di una bionda – si parla di crisi di coppia per il cantante bresciano e Ambra Angiolini, sua compagna da 12 anni. Voci che sono diventate sempre più insistenti quando sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto di Ambra in lacrime per strada.

Ecco però che ora arriva Diva e Donna, con nuovi scatti della coppia in compagnia dei figli, immagini che fanno pensare a un tentativo dei due di superare i loro problemi (se mai i problemi ci sono stati, visto che nessuno dei due ha mai commentato queste voci).

Il settimanale titola: Prove di pace dopo la crisi, ricominciano per i figli. Sarà davvero così? Noi ce lo auguriamo. Il giornale di gossip pubblica anche lo scatto di un bigliettino che sarebbe stato in bella vista sul parabrezza dell’auto di Ambra:

“Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”.

E chiaramente pensare che si tratti di un messaggio di Renga è un attimo.

Francesco e Ambra nei loro dodici anni insieme e dopo due figli hanno attraversato anche altre crisi, come hanno ammesso entrambi più volte nelle loro interviste. Ma tutte le volte il loro amore li ha salvati e ha salvato la loro storia, e di certo non solo per il bene dei figli.

C’è da sperare che anche questa volta sia così.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più