Reese Witherspoon presenta il nuovo bull terrier di casa - foto

Ancora un cane per Reese Witherspoon

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 18: Actress Reese Witherspoon attends The Broad museum's inaugural celebration September 18, 2015, in Los Angeles, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Si è improvvisamente allargata la famiglia in casa Reese Witherspoon, dopo i due mariti e i 3 pargoli, grazie a Lou Ann. La diva premio Oscar, 39 anni all'anagrafe, ha infatti presentato ai propri followers Instagram la novità del giorno, ovvero un meraviglioso bull terrier che si è così andato ad aggiungere ad Hank e Nash, cani che Reese immortala spesso sui social network. La Witherspoon si è detta 'follemente innamorata' della dolce Lou Ann, confermando così il suo conclamato debole per gli amici a quattro zampe.

Reese, come dimenticarlo, è stata una delle tante stelle di Hollywood a piangere la morte del famoso cane Uggie, star di The Artist morto circa due mesi fa. L'attrice aveva infatti lavorato con Uggie sul set di Come l'acqua per gli elefanti, tanto da volerlo ricordare e salutare pubblicamente.

Recentemente vista nelle sale d'Italia con Fuga in tacchi a spillo, Reese si prepara a tornare sul set con Downsizing, per poi girare Wish List e la serie tv Big Little Lies. Dal 1999 al 2006 sposa di Ryan Phillippe, padre dei suoi primi due figli Ava Elizabeth Phillippe (nata il 9 settembre 1999) e Deacon Reese Philippe (nato il 23 ottobre 2003), la Witherspoon ha poi sposato Jim Toth, padre del suo 3° pargolo Tennessee James Toth, nato il 27 settembre 2012. Dieci anni fa, come dimenticarlo, il trionfo ai Golden Globe, Bafta ed Oscar grazie al ruolo di June Carter in Quando l'amore brucia l'anima di James Mangold.

Drum roll please!!!! Introducing the newest member to our family #LouAnn !! #bullterrier #madlyinlove (just look at that face *sigh*)

Una foto pubblicata da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail