Tom Cruise approva il marito della figlia anche se non adepto a Scientology

Tom Cruise non ha alcun tipo di problema con Max Parker, neo marito della figlia Isabella che non è un membro di Scientology

TOKYO, JAPAN - AUGUST 02:  Tom Cruise attends the Japan Press Conference of 'Mission: Impossible - Rogue Nation' at the Peninsula Hotel Ballroom on August 2, 2015 in Tokyo, Japan.  (Photo by Yuriko Nakao/Getty Images for Paramount Pictures International)


Sembrerebbe averla presa bene, Tom Cruise, padre che si pensava escluso dalle nozze della figlia maggiore. Come scritto pochi giorni fa, infatti, Isabella Cruise ha sposato in gran segreto l'amato Max Parker senza aver apparentemente invitato il divo di Hollywood alle nozze. A differenza di quanto inizialmente trapelato anche Nicole Kidman, madre adottiva della 21enne, non si è fatta vedere. Eppure lui, papà Tom, avrebbe accolto con piacere l'ingresso in famiglia di Parker, anche se non adepto alla chiesa di Scientology.

Smentiti quindi i rumor che volevamo l'attore assente al ricevimento a causa della mancata presenza di Max all'interno della 'setta', con una fonte che ha spifferato a People come il rapporto tra i due sarebbe ottimo. E allora per quale motivo Cruise avrebbe sborsato fior fior di dollari per far sposare la primogenita di casa al costosissimo Dorchester di Londra per poi mancare l'appuntamento? Perché i due piccioncini sognavano un ricevimento intimo e limitato agli amici più cari, senza genitori a traino. Max e Bella, sempre gossip alla mano, avrebbero addirittura trascorso sia il giorno del Ringraziamento che quello di Natale proprio insieme a Cruise. Nessun attrito padre/figlia, in conclusione, con la ragazza da sempre membro di Scientology proprio per volere di Tom.

Nozze andate in scena il 18 settembre scorso, vicino ad Hyde Park nell'esclusivo quartiere di Mayfair, con mamma Nicole che non ha ancora al momento preso parola sull'argomento. Perché immaginiamo affranta da un mancato invito che peserà come un macigno sul suo cuore di madre.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail