Carey Mulligan è diventata madre: è nato il figlio dell’attrice

Ma ignorano il nome e la data di nascita del primo figlio di Carey Mulligan e Marcus Mumford

Carey Mulligan è diventata mamma. L’attrice britannica, principalmente nota per film come An Education e Il grande Gatsby, ha recentemente dato alla luce un bimbo/a – il sesso del nascituro non è stato ancora reso noto -, primo frutto dell’unione con il cantante Marcus Mumford.

Stando ad una fonte anonima citata dal sito E!News, mamma e bebè starebbero bene.

Una delle ultime apparizioni dell’attrice prima del parto risaliva allo scorso giugno, in occasione dei Tony Awards, quando la Mulligan riuscì a nascondere il pancione in crescita grazie ad un abito decisamente poco attillato.

A [email protected], nel frattempo, ci aveva pensato la collega Sienna Miller, che in un’intervista rilasciata a Vogue a maggio aveva svelato l’intenzione della Mulligan di allargare la famiglia.

Hanno qualche gallina e un cane. È una situazione idilliaca. Marcus può essere il nome di punta di Glastonbury, mentre lei viene nominata per chissà quanti Oscar. Ma quando tornano nella loro fattoria, indossano questi giganteschi maglioni di lana e allevano porcellini. Hanno trovato un equilibrio incredibile. Non vedo l’ora che arrivi quel bambino.

Oops, che gaffe!

I Video di Gossip Blog