Laura Chiatti smentisce lite con Marco Bocci: "La nostra felicità dà fastidio"

Laura Chiatti e Marco Bocci NON hanno litigato. Anzi, sono più felici che mai

chiatti-bocci-foto.png

Laura Chiatti attraverso Instagram smentisce di aver fatto volare piatti e urla in casa per una lite col marito Marco Bocci che sarebbe stata causata da Claudia Gerini (i due hanno girato un film insieme dal titolo L'esigenza di unirmi ogni volta con te). L'indiscrezione arrivava dal sito Dagospia:

La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice.

L'attrice ha smentito seccamente la voce, postando un selfie in cui compare in auto con Bocci:

Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità ,che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega !!! povera Italia !!! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità !!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti !


Non è la prima volta che la Chiatti si ritrova a fare i conti con indiscrezioni e dicerie più o meno credibili sul suo matrimonio.

Durante la scorsa estate smentì così i pettegolezzi in merito alla presunta crisi con Bocci:

Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai... Consiglio a " giornalisti " di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all'ippica!

  • shares
  • Mail