Ariana Grande, bacio lesbo con Liz Gillies - il video Instagram

Video con bacio a stampo per Ariana Grande e Liz Gillies

ariana-grande-bacio-lesbo-con-liz-gillies.jpg

Si può 'accidentalmente' pubblicare su Instagram un video con bacio saffico? Certo che no, eppure questo è quel che ha sostenuto sia successo la prezzemolina Ariana Grande, protagonista del video 'hot' del giorno'. Amiche dai tempi del musical di Broadway '13', la Grande e Liz Gillies si sono infatte lasciate andare ad un bel bacio a stampo che ha fatto impazzire i fan di entrambe. Scambiata l'effusione lampo le due sono esplose in una contagiosa risata, gridando come se avessero appena baciato il didietro di un orango tango.

'Il mio video preferito di tutti i tempi! (ps è stato totalmente pubblicato per puro caso)'.

Questo il commento della Grande in calce al video, con l'hastag "#ArianaeLiz" subito diventato di tendenza. Amiche per la pelle da quasi un decennio, le due hanno recitato l'una al fianco dell'altra anche in “Victorious” di Nickelodeon. A seguire la Grande ha poi preso parte allo spin-off “Sam & Cat", mentre recentemente si è concessa una rapida comparsata in Scream Queens di Ryan Murphy. La Gillies, invece, è attualmente tra i protagonisti di “Sex&Drugs&Rock&Roll", serie FX.

Tra i fan delle due giovani c'è chi ha chiesto a gran voce un bis un pelo più spinto e chi una sorta di 'sequel' ambientato direttamente sotto le lenzuola. Se Ariana e Liz vorranno prima o poi accontentarli, ovviamente, lo scopriremo solo vivendo.

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:


Fonte:GossipCop

  • shares
  • Mail