Victoria Beckham e il matrimonio con David Beckham: ‘Ci amiamo, ci proteggiamo e siamo una coppia solida’

Victoria e David Beckham sempre più innamorati e legati. Parola dell’ex Posh Spice

Sono più ricchi della Regina Elisabetta, hanno 3 splendidi maschietti e un’adorabile femminuccia, sfornano soldi in quantità industriale, sono potenti, belli, famosi e anche dannatamente innamorati. Parola di Victoria Beckham, che è tornata a parlare del matrimonio ormai quasi ventennale con David Beckham, ex capitano della nazionale di calcio inglese. Un’intervista a cuore aperto al magazine Grazia, quella rilasciata dall’ex Posh Spice, per smentire una volta per tutte quelle fastidiose voci che ogni tanto vengono a galla sbandierando l’ipotesi di un imminente divorzio. Tutto falso.


‘Io non ascolto mai né commento i rumor che riguardano qualsiasi aspetto della mia vit. Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e dei figli belli, sani e felici. Sì, è vero che viaggiamo tanto per occuparci dei nostri rispettivi impegni, anche quelli in campo umanitario, ma troviamo sempre tempo da trascorrere come coppia e come famiglia. Io e David non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. Ci amiamo, ci proteggiamo, siamo una coppia solida e due genitori forti’. ‘Mio marito mi ispira e mi guida costantemente. Lui ha fatto tanto nel suo lavoro, ho il massimo rispetto e la massima ammirazione per tutto quel che ha raggiunto. David e io abbiamo entrambi una forte etica del lavoro e credo che sia di buon esempio per i nostri figli. Spieghiamo ai bambini che fortuna hanno nel vivere una simile vita di privilegi. Diciamo loro che in molte parti del mondo ci sono bimbi affamati, senzatetto e malati. E loro capiscono quanto sia importante aiutare il prossimo’.

Due genitori modello, in sostanza, che nulla lasciano al caso quando c’è da educare Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper. 41 anni all’anagrafe e un presente da stilista affermata, Victoria Beckham ha sposato David Beckham 16 anni or sono nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Da allora spesso il gossip britannico ha parlato di presunte corna da parte dell’ex calciatore e di matrimonio in crisi, se non fosse che lei, la signora Adams, sia tornata su piazza per smentire il tutto.

Fonte: Grazia

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su David Beckham

Tutto su David Beckham →