In attesa di rivederla nei negozi di dischi con un album che fatica a trovare una sua collocazione, causa singoli di lancio andati tutt’altro che bene, Rihanna ha fatto sua la copertina di Vanity Fair Usa con Annie Leibovitz dietro l’obiettivo e un’intervista a ‘cuore’ aperto all’interno della rivista. La 27enne popstar delle Barbados è infatti tornata a parlare dello storico ex Chris Brown, che la picchiò nel 2009 e se la ritrovò di nuovo tra le braccia nel 2013.

[quote layout=”big”]
‘Riuscivo a sopportare il dolore in quella relazione. Forse alcune persone sono più forti di altre. Forse sono una di quelle nate per gestire al meglio roba simile. Forse io sono la persona che è quasi l’angelo custode di quest’altra persona, sono lì quando non è abbastanza forte, quando non capisce il mondo, quando ha solo bisogno di qualcuno per incoraggiarlo in modo positivo e dire la cosa giusta. Pensavo di cambiarlo al cento per cento. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Ho sentito che la gente non lo capiva. Anche dopo il fattaccio. Ma dopo un po’ ti rendi conto che il nemico sei tu, in una situazione del genere. Anche se vuoi il meglio per lui, tu gli ricordi dei suoi fallimenti, dei momenti brutti della sua vita. E se pensi di poter tollerare certe cose, lui penserà che vali meno, perché sa che non meriti quello che ti darà. Io non lo odio. Avrò cura di lui fino al giorno della mia morte. Non siamo amici ma neanche nemici’.[/quote]

Da allora ufficialmente single, anche se avvicinata a diverse celebrità come Drake, Leonardo DiCaprio e Lewis Hamilton, Rihanna ha poi sbalordito parlando di un’inattesa ‘castità’, a quanto pare diventata parte della sua vita privata.
[quote layout=”big”]

‘Se volessi fare sesso potrei farlo, senza dubbio. Ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, ciò che ho voglia di fare. E quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota. Per me non avrebbe senso. Mi sveglierei il giorno dopo sentendomi di merda. Ecco perché non sto facendo sesso e non vedo nessuno. Voglio dire, mi eccito, sono un essere umano, io sono una donna, ho voglia di fare sesso. Ma per quale motivo dovrei prendere il primo tizio carino a caso che penso che sarà grande per la notte, e poi il giorno dopo svegliarmi con un senso di vuoto? Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso. Anche se non si parla di amore, se ti importa abbastanza di una persona e sai che anche a lei importi, allora sai che non ti mancherà di rispetto. E questo poi è collegato al rispetto che ho io di me stessa. Al 100%’.[/quote]

Insomma basta rumor di qualsiasi tipo nei confronti di Rihanna, perché solo l’amore riuscirà a smuoverle nuovamente l’ormone.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto