Mentre sul palco c’è Elisa, di cui a breve vi manderemo foto e intervista, abbiamo pensato di raccontarvi l’atmosfera del backstage dell’Mtv day.

L’area è divisa tra stampa e ospitality. Ci sono grandi schermi con i palchi di Roma e Milano. L’ambientazione è molto minimal, divani e puff bianchi, in stile e forme anni ‘60. Calle e arbusti di canne, in stile giapponese. Poltrone di vimini intrecciato per dare ancora di più un’idea di natura (le potete vedere nella foto che ritrae il direttore dei palinsesti musicali di Mtv, Luca De Gennaro).

E visto che siamo su un sito di gossip prendiamo spunto da una delle più famose giornaliste del settore, Gabriella Sassone de “Il Tempo”, celebre per raccontare anche i menu delle feste. Abitudine ripresa anche dai giornali di gossip come Chi e Novella. Allora eccovi il buffet della giornata. Fin dalle 15 open bar con camerieri e bancone per i cocktail. Frigoriferi open bar self service con tutte le bibite analcoliche in lattina. Tartine, bottoncini, salatini e Chupa Chups per tutti distribuiti ovunque. Alle 20 è stato allestito il buffet: farfalle pomodoro e rucola, spiedini di verdure, formaggi e salumi, cruditè. E così abbiamo assolto al nostro dovere di gossipari. Ora sapete cosa hanno mangiato i vip tutto il giorno all’Mtv Day. Gabriella Sassone ci perdoni la citazione. (Per le foto in anteprima ringraziamo ancora una volta Mirta Lispi e Mtv Italia)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più