Charlize Theron, arrestato lo stalker

Fermato un uomo che assillava Charlize Theron

40 anni all'anagrafe, Charlize Theron potrà questa sera dormire sonni tranquilli. Un uomo è stato infatti arrestato nella giornata di domenica con l'accusa di 'perseguitare' la diva. Parola di GossipCop. Il fattaccio sarebbe avvenuto in pieno giorno, nel pomeriggio del fine settimana. Il soggetto non identificato si è avvicinato al villone della star con un mazzo di fiori. Peccato che dinanzi alla richiesta della Theron di lasciare il mazzo fuori dalla porta, l'uomo abbia insistito per consegnarli personalmente. Preoccupata, Charlize ha chiamato le forze dell'ordine. Immancabile l'arresto per stalking.

Non è ancora chiaro se il soggetto in questione avesse in qualche modo già assillato l'attrice premio Oscar, con le autorità che stanno ancora indagando su quanto accaduto. Il 'problema' degli stalker si fa quindi sempre più pressante in quel di Hollywood. Nel mese di luglio un uomo era stato arrestato dopo essersi introdotto nell'appartamento di Gigi Hadid, mentre un altro era stato portato in carcere per aver minacciato di uccidere Rihanna se la popstar non gli avesse concesso un selfie.

Recentemente sono finiti in galera anche gli stalker di Miranda Cosgrove e Mila Kunis, con quest'ultimo addirittura fuggito dall'istituto mentale in cui era stato rinchiuso. Fortunatamente per la signora Kutcher è stato poi ritrovato dopo due giorni. Gwen Stefani, Salma Hayek, Will e Jada Pinkett Smith hanno invece recentemente ottenuto ordinanze restrittive nei confronti dei propri 'persecutori'.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail