Grande Fratello 14, lite e insulti tra Igor e Simone (VIDEO)

Prime scaramucce al GF 14.

gf-14-lite-igor-simone-2.png

Ogni Grande Fratello che si rispetti, per potersi definire tale, deve avere la sua massiccia dose di liti tra gli inquilini. E finora, se si esclude qualche piccola discussione legata ai turni per le faccende domestiche, questa 14esima edizione non ha offerto molto sul punto. Nemmeno la rivalità tra Lidia e Federica, che si 'contendono le attenzioni di Alessandro, sono andate oltre il piccolo scambio o i confessionali.

Ieri sera, però, qualcosa ha fatto saltare i nervi a due concorrenti della casa di Cinecittà, anzi per la precisione, soprattutto ad uno. Si tratta di Igor e Simone, che si sono scontrati per colpa di un accappatoio.I fatti: Simone si sarebbe confuso ed ha scambiato il proprio accappatoio con quello di Igor provocando le ire di quest'ultimo. Ne nasce un botta e risposta furibondo con Igor che attacca in modo aggressivo (e fa il gesto di chi si morde la lingua per non andare oltre):

Non voglio creare problemi, sono l'unico che tiene all'igiene, se a te non frega nulla allora scambiati pure le mutande, ma cresci bambino... Sei un bambino sporco e fituso!

gf-14-lite-igor-simone.png

"Ho solo appoggiato l'accappatoio vicino al tuo e poi l'ho confuso" prova a spiegare Simone davanti anche a Manfredi che funge quasi da bella statuina in mezzo.

Igor di tutta risposta avverte "Allontanati o ti tiro una scarpa in testa" e Simone chiosa: "Non capisci perché sei poco intelligente". La cosa divertente è che Alessandro, appena entrato in bagno proprio sulla frase di Simone e ignaro degli insulti precedenti di Igor, invita il primo a moderarsi.

Qui il video della lite.

  • shares
  • Mail