Katie Holmes ha ufficialmente abbandonato la casa di Beverly Hills da 28,55 milioni di dollari che condivideva con l’ex marito Tom Cruise: secondo X17online mercoledì alcuni camion con tanto di rimorchi avrebbero lasciavano la villa carichi di tutti i suppellettili di Katie.

Dove andrà a vivere l’attrice? Le opzioni non mancano: l’ex stella di Dawson’s Creek può scegliere la casa di Montecito, in california, oppure trasferirsi a New York nel suo appartamento da 11.897 $ al mese che ha preso in affitto nel condominio di lusso (che dispone di campo da tennis, piscina e cinema prvato) sito sulla settima Avenue.

L’opzione Grande Mela è probabilmente la meta più plausibile per Katie, dato che Suri, la figlia di sei anni nata dalla relazione con Tom, dovrebbe iniziare tra poche settimane a frequentare la scuola a Manhattan.

Qualora Katie si fosse dimenticata qualcosa in villa non dovrà aspettare molto per farsela portare: Tom e la trentatreenne attrice si rivedranno a fine agosto per accompagnare insieme la figlia a scuola…

Foto | X17Online.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più