Isabella Cruise si è sposata in segreto - assente papà Tom Cruise

Se mamma Nicole c'era, papà Tom era invece il grande assente. Nozze con 'mistero' per Isabella Cruise

CARSON, CA - JULY 19:  Actor Tom Cruise, son Connor and daughter Isabella react to a missed goal by the Los Angeles Galaxy during the MLS game against AC Milan at The Home Depot Center on July 19, 2009 in Carson, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images) *** Local Caption *** Isabella Cruise;Connor Cruise;Tom Cruise


22enne figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, Isabella Cruise si è sposata in gran segreto, il mese scorso, come annunciato in esclusiva dal magazine Woman's Day. La giovane ha giurato amore eterno al britannico Max Parker in una romantica cerimonia che si è tenuta nel centro di Londra, al Dorchester Hotel, il 18 settembre. Tra i presenti alle nozze, come dimostrato da alcune foto pubblicate dalla rivista, Connor Cruise, fratello della ragazza, e mamma Nicole. Ma non lui, papà Tom, grande assente. E qui, neanche a dirlo, nascono una serie di indiscrezioni tutt'altro che confermate.

Membro della Chiesa di Scientology da quando era poco più che una ragazzina, Isabella non ha mai presentato l'amato Max al divo di Mission Impossible. Il motivo? L'uomo non è un membro della Chiesa. Apriti cielo. Sacrilegio. Evento che Cruise avrebbe vissuto con enorme fastidio, per usare un eufemismo. Mamma Nicole, invece, sarebbe 'felicissima' di questa unione. Ma la Kidman, si sa, è sempre stata 'contraria' a Scientology, tant'è che il divorzio da Tom, rumor alla mano, sarebbe stato deciso proprio dai piani alti della setta.

Tom e Nicole, come dimenticarlo, adottarono Bella e Connor perché incapaci di avere figli propri, poi in realtà avuti con i successivi compagni, vedi Katie Holmes e Keith Urban. Fu il 'battesimo' nei confronti dei due bimbi, voluto dalla Kidman ma osteggiata da Cruise, che li portò alla rottura definitiva. Fino ad oggi si era sempre parlato di un rapporto 'freddo' tra l'attrice e i due figli adottivi proprio a causa di Scientology, se non fosse che alle nozze di Isabella, un po' a sorpresa, fosse il divo di Top Gun il grande e inatteso assente.

r8iu4aia.jpg

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail